Vai al contenuto

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!

Messaggi Raccomandati:

Massi' un pochetto più corti cosa vuoi che sia mai. Ma non triplani alla Cherokee.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

giulietta_centro_stile_03_bozzetti_frontale.jpg

guardate l'immagine in basso a destra.. l'idea era nell'aria

Quella in alto a sinistra è da paura! :8- è simile all'attuale ma ha quel tocco in più di sportività...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ottimo, però è davvero troppo copia-incolla da Giulia. Basta davvero solo i fari, il resto è ok...

PS so che non riscuote i vostri favori, ma chiesce ad appiccicare questi fari anche su MiTo? io ci provo ma mi viene sempre una chiavica....

Allora non ero così folle a dire che questo copia-incolla era eccessivo anche per un family feeling! :lol:

Link al commento

Quella in alto a sinistra è da paura! :8- è simile all'attuale ma ha quel tocco in più di sportività...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora non ero così folle a dire che questo copia-incolla era eccessivo anche per un family feeling!

Mi riferivo alla parte bassa dello scudo paraurti

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Link al commento

perchè è ancora più stretta di giulietta e con i fari anche in questo caso che più di tanto non possono scendere

metterli dove li ha messi cc penso sarebbe un pò complicato

comunque qui siamo nel mondo dei sogni e quindi possiamo pure infilarli nelle tasche dei paraurti se vogliamo :D

Comunque, fatto alla 'vacca stracca' in attesa che un mod la sblocchi, a me viene così:

nubironasw-albums-4c-mod-fari-picture4057-mix-mito-giulia-2015.jpg

domandina photoshop: quando si passa alla trasformazione libera, il puntatore-tondino mobile all'interno del riquadro a che serve? cioè se lo sposta più a destra o più a sinistra opera la distorsione in proporzione o non c'entra una mazza? :-D

Osservazione due:

per certi aspetti MiTo si avvicina molto a Giulia. Ad esempio il raccordo cofano-montante A è più simile che non quello di Giulietta...

Modificato da nubironaSW

Link al commento

Perchè è su un mio album in attesa di moderazione, una volta moderato, sarà visibile...

OT ma e la bravetta? molto dispiaciuto per l'atto vandalico-idiota sulla fiancata del tuo mezzo, non avevo ancora avuto occasione di dirtelo Fine OT

Link al commento

• 2 settimane fa...