Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Blub...la 250 parte , senza optional, da più della mia......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
fa 27 o 28.. la base non ha quasi le ruote..

Vero. Ma tanto immagino che nessuno tiri fuori 27/28000 euro. 200 euro/mese per tre anni e poi la restituisci (tanto di pagare la maxirata finale credo che siano in pochi). Ottimo sistema per rimanere indebitati a vita per una macchina. Boh ormai io son fuori dal mondo mi sa........

• 2 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 anno fa...
Inviato

Ragazzi domandone, mi serve sapere con certezza assoluta se tutte le Classe A (da quando è uscito l'attuale modello fino al restyling di oggi) montano bocchette aria sulla plancia in alluminio o in plastica simil alluminio o se cambia il materiale a seconda dell'allestimento.

Grazie

Inviato

Sono tutte in alluminio, in teoria anche la base.

Inviato

No, difatti una delle vecchie base (dal MY2018 c'è di serie il tablet) sono nere

0309921729007.jpg

Inviato
2 minuti fa, mmaaxx dice:

No, difatti una delle vecchie base (dal MY2018 c'è di serie il tablet) sono nere

0309921729007.jpg

Eh infatti, e quelle essendo nere sono sicuramente di plastica. Anche perchè ne ho sotto mano 3 e al tatto è sicuramente plastica simil alluminio, sia perchè si sente proprio al tatto e poi perchè in effetti non ghiacciano quando fa freschetto.

Non conoscendo Mercedes, sai dirmi quali sono gli allestimenti dove di sicuro le trovo in alluminio ?

Inviato

Dall'intermedio (Sport) sono in alluminio