-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alfagtv
Come seconda auto in casa abbiamo una 500 1.2 del 2009 con 70000 km appena fatti regolarmente tagliandata.
L auto la USA mia moglie che è estranea a tutto quello che succede alla auto,infatti mi occupò io di portarla a fare i tagliandi,gomme ecc ecc.
Fatto sta che oggi torna dopo aver fatto circa 40 km e mi dice che le sembrava che le ventole partissero spesso e io gli ho detto se avesse trovato una coda e mi ha detto si,allora non mi sono preoccupato.
Stasera siamo tornati a casa e io ero davanti con l altra macchina,ad un certo punto mi sfanala e ci accostiamo,le tacche della temperatura al massimo e messaggio di fermare la vettura per surriscaldamento motore,la ventola andava al massimo.apro il cofano c era del liquido ovunque nella parte destra e sottostante al motore,ho dato un occhiata ai tubi e le fascette erano a posto,ho aperto il vaso di espansione ed era vuoto.
Cosa sarà successo?
Sapevo che sui dire non c era più il problema della guarnizione di testa.
Resta da capire se mia moglie ha girato con la temperatura alta tutti oggi e se ci sono stati danni al motore...non sapeva nemmeno qual era il display della temperatura:azz:..se non c era il messaggio sul CDB avrebbe fuso tranquillamente...
Toyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: