Vai al contenuto
  • 0

Budget: 6000€ ... auto spaziosa,non troppo grande,poco rubata


brothersfan

Domanda

Ormai la mia ypsilon my 07 non è più l'ideale per la mia vita...basta mettere il passeggino che dentro non ci va più nulla :lol:

Avrei quindi la seria intenzione di cambiarla.......il titolo dice tutto :lol: ..se riuscissi a vendere la mia anche a 4.000€, avrei al max altri 2.000 da investirci (possibilmente compreso il passaggio di proprieta :lol:)

Vi sembrerò pazzo ma mi piace il Qubo, magari Emotion......sto adocchiando in rete qualche Idea (la Musa sparirebbe in un attimo)

Voi cosa mi consigliereste??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
trovarla una Jazz 2 a 6000 €!! ;-)

E' uscita a fine 2008, oramai si trova anche a meno!

Honda Jazz 1.4 i-VTEC Executive -406- usata, GPL, ? 5.500,- a L'Aquila - Aq

anche messe bene:

Honda Jazz 1.2VVTI TUTTA TAGLIANDATA COME NUOVA usata, Benzina, ? 6.000,- a Genova

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il miglior rapporto spazio-dimensioni esterne in budget credo ce l'abbia Opel Meriva 1° serie. Sedili post. scorrevoli, bagagliaio squadrato, si viaggia comodi e consuma molto poco, almeno con il 1.7 CDTi. Inoltre la vendevano anche con il 1.3 Fiat, forse un po' sottodimensionato, e con un 1.4 benzina, spesso gasato aftermarket con successo.

Non credo sia tanto apprezzata dai ladri.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecco, qualcosa forse si trova, ma purtroppo ci vuole un colpo di fortuna a trovarla vicino a casa. l'offerta è minima. quella trasformata a GPL poi la escludo di default (Honda+vtec+GPL=?).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ecco, qualcosa forse si trova, ma purtroppo ci vuole un colpo di fortuna a trovarla vicino a casa. l'offerta è minima. quella trasformata a GPL poi la escludo di default (Honda+vtec+GPL=?).

piccolo OT:

i vtec con il gas si comportano male? E la generazione precedente, Idsi, che equipaggiavano le jazz prima serie? Ho letto che in citta' erano piu' parchi, piu' coppia in basso, meno consumi, 8 valvole, ma non so se anche quelli era meglio non metterli a gas.

comunque la jazz prima serie sara' datata ma a me ancora piace.

Matrix: davvero brutta ma le coreane una volta erano cosi'; brutte, spartante, efficaci, affidabili

jazz e' da capire se una macchina di 4 metri con la filosofia di "spazio ricavabile" ti puo' andare bene. Intorno ai 6000 l'occasione e' da trovare. La qualita' honda non si discute, il motore vtec e' particolare, come dicevano e' anche difficilmente gasabile (non lo so). fiat idea, fusion, modus etc. etc.?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.