Vai al contenuto
  • 0

Budget: 6000€ ... auto spaziosa,non troppo grande,poco rubata


brothersfan

Domanda

Ormai la mia ypsilon my 07 non è più l'ideale per la mia vita...basta mettere il passeggino che dentro non ci va più nulla :lol:

Avrei quindi la seria intenzione di cambiarla.......il titolo dice tutto :lol: ..se riuscissi a vendere la mia anche a 4.000€, avrei al max altri 2.000 da investirci (possibilmente compreso il passaggio di proprieta :lol:)

Vi sembrerò pazzo ma mi piace il Qubo, magari Emotion......sto adocchiando in rete qualche Idea (la Musa sparirebbe in un attimo)

Voi cosa mi consigliereste??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

307 sw che te la tirano dietro, o 308 sw.

Altrimenti se il figlio è uno solo vai di bravo.

Ottima alternativa honda jazz

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non ti hanno rubato la Ypsilon può darsi siano altrettanto magnanimi con la Musa; oltre alle già suggerite Ford C. Max, Focus II serie SW, Opel Meriva, Astra H SW. Non so quanto siano appetite dai ladri.

Se riesci a stanziare qualche soldo in più ci sarebbe anche la c3 picasso.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una cosa che non si era capita.......vettura non troppo lunga e "comoda" in città visto che la deve guidare anche la mia donna :lol:..quindi sw o monovolumi del segmento C sono da escludere....

riguardo la Musa, non ho trovato modelli interessanti a meno di 7500€.....:(

qualcuno di voi possiede il Qubo? come va su strada?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora honda jazz. Piccola fuori, dentro è come una monovolume, motore 1.2 da 17km/l e non se la incul@ nessuno

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

direi honda jazz anche io. la vecchia rio era abbastanza spaziosa e anti ladro ugualmente. hyundai matrix inizia ad essere vecchiotto come progetto ma sicuramente era molto spaziosa, pero' appartiene alla generazione di hyundai in cui le auto erano spartane, affidabili ma essenziali e davvero bruttine. Ora con la nuova jazz che e' uscita la seconda serie si dovrebbe trovare a queste cifre. Se proprio serve un'auto molto spaziosa sui 4 metri e la jazz non bastasse la matrix potrebbe essere l'alternativa brutta ed economica. Rubabilita' dalla jazz direi sicuramente superiore a matrix

alternative:

ford fusion

renault modus

toyota yaris verso

anche fiat idea comunque

la domanda fondamentale e', ti puo' andare bene una B spaziosa (vecchia rio, jazz seconda serie) o una C oppure preferisci un mini mpv tipo modus, fusion etc.

ma sei orientato su benzina diesel o altro?

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quando ho letto il titolo ho pensato subito alla Matrix: non è l'ultimo modello superfigo, ma non se la caga nessuno, è pratica e spaziosa, a quella cifra o poco meno ne trovi di poco sfruttate ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.