Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Averli inattivi nelle situazioni dove proprio potrebbero essere di maggiore utilità sarebbe assai seccante.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

BUMP!

Pagina 17 non si vede

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato (modificato)

Sulla pista (LOL) del museo di Arese con parentame assortito :lol:

12316328_554490851369104_6915555655519082551_n.jpg?oh=323670ef70aa841457e4a80c8c5d00e6&oe=56DA1122

autore:

https://www.facebook.com/RossocorsaFotografo/

Ho anche un micro-video dove si sente adesso che si sta slegando, ma non so se i mods sono d'accordo.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Dipende quante norme del codice dell'aviazione hai violato :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Controllalo sul mio profilo FB ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 2 mesi fa...
Inviato

Ieri test "viaggio della speranza" (di vedere gnagna, altamente deludente perchè anche la figa adesso è diventata generalista).

 

Tradotto, in 5 per il salone di Ginevra, da Torino alla suddetta città via Traforo del bianco e ritorno.

 

Pregi:

- Motore: sempre lui, sempre protagonista in positivo. Adesso si sta slegando sempre di più e anche di scarico fa sentire sempre più la sua voce. Anche in 5 è come se non se accorgesse.

- Comfort per i sedili anteriori: non posso dire che "sono arrivato fresco come una rosa" perchè la giornata è stata complessivamente pesante. Quasi 8 ore di guida e quasi altrettante a gironzolare in piedi. Ma alla sera ero ancora in condizioni accettabili.

- Handiling: Sulla N205 a scendere tra Les Houches e Passy è uno dei pochi mezzi che ne avrebbe per superare il limite senza particolare sforzo....a dispetto di roba che da ferma/sulla carta parrebbe dover spaccare il mondo.

 

Difetti:

- comfort sedili posteriori: in 3 si è sacrificati, specie se tutti adulti. 2 sarebbe sempre l'optimum

- cambio in A: in All-weather diventa ancora più conservativo....se c'è salita meglio usare le palette per avere un rapporto inferiore.

 

Autonomia buona grazie al serbatoio per fortuna "vecchiostile"....fatto tutto il giro con 1 solo pieno.

 

Consumo 10.8km/l finale, considerata 2 ore di traffico ginevrino e coda all'andata all'ingresso del traforo.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
21 ore fa, TonyH dice:

Ieri test "viaggio della speranza" (di vedere gnagna, altamente deludente perchè anche la figa adesso è diventata generalista).

 

Tradotto, in 5 per il salone di Ginevra, da Torino alla suddetta città via Traforo del bianco e ritorno.

 

Pregi:

- Motore: sempre lui, sempre protagonista in positivo. Adesso si sta slegando sempre di più e anche di scarico fa sentire sempre più la sua voce. Anche in 5 è come se non se accorgesse.

- Comfort per i sedili anteriori: non posso dire che "sono arrivato fresco come una rosa" perchè la giornata è stata complessivamente pesante. Quasi 8 ore di guida e quasi altrettante a gironzolare in piedi. Ma alla sera ero ancora in condizioni accettabili.

- Handiling: Sulla N205 a scendere tra Les Houches e Passy è uno dei pochi mezzi che ne avrebbe per superare il limite senza particolare sforzo....a dispetto di roba che da ferma/sulla carta parrebbe dover spaccare il mondo.

 

Difetti:

- comfort sedili posteriori: in 3 si è sacrificati, specie se tutti adulti. 2 sarebbe sempre l'optimum

- cambio in A: in All-weather diventa ancora più conservativo....se c'è salita meglio usare le palette per avere un rapporto inferiore.

 

Autonomia buona grazie al serbatoio per fortuna "vecchiostile"....fatto tutto il giro con 1 solo pieno.

 

Consumo 10.8km/l finale, considerata 2 ore di traffico ginevrino e coda all'andata all'ingresso del traforo.

Non ti è venuto un colpo al cuore al casello del Traforo? Col pedaggio ci vanno giù pesantissimi :mrgreen: A suo tempo avevo domandato per ben tre volte al casellante se non si fosse sbagliato :mrgreen::mrgreen:

Mi ricordi il viaggio fatto a Ginevra con la Giulietta AVIS a 70 km/h spaccati di cruise control nel Traforo pieno di Autovelox; da lì ho iniziato ad amare il cruise control...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.