Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, stev66 scrive:

 

Tra parentesi, anche la Note alla fine diventa difficile da sostituire come la giulietta QV, vista che l'unica B MPV sul mercato appetibile è la Jazz   :)

 

Se prevede un ampliamento della gamma, mi sa che deve vedere dalle parti del C-Max... ops pure questo lo stanno togliendo di mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, nucarote scrive:

Se prevede un ampliamento della gamma, mi sa che deve vedere dalle parti del C-Max... ops pure questo lo stanno togliendo di mezzo.

 

 

Oddio la Jazz per quattro funziona ancora  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il cambio casa, i requisiti dimensionali esterni sono diventati fortunatamente meno stringenti.

Al momento, quella che (sulla carta) ci convince di più come dimensioni/spazio/dotazione/motore/listino è la Scala. In seconda battuta sempre l'Octavia (ma non RS).

La "seccatura" dei C-MPV è che li devi cercare usati (per questioni interne mie preferirei a questo giro il nuovo) e che sei obbligato al diesel.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, nucarote scrive:

Adulto + due bambini nel sediolino dietro?

 

Si mi è capitato di fare brevi viaggi con un adulto ( mia moglie ) tra i due seggiolini .

Ma normalmente i due adulti davanti ed i due seggiolini  dietro   :)

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che con i nuovi seggiolini...o sei sposato con Elastigirl (e quindi sei Mr.Incredibile :lol:) oppure non ci sta un adulto là in mezzo...avanzano mediamente 40cm di larghezza.

La soluzione sono o i 3 sedili separati, tipo C4 Picasso/C-max, oppure l'isofix passeggero anteriore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TonyH scrive:

Visto che non ho trovato niente che mi soddisfi senza andare molto in su coi costi, me la riscatto rifinanziando dove lavoro (mi fanno massimo il 2.95% di tasso, e via.)

 

Come si dice in questi casi.... TE L'AVEVO DETTO!!! :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH scrive:

Occhio che con i nuovi seggiolini...o sei sposato con Elastigirl (e quindi sei Mr.Incredibile :lol:) oppure non ci sta un adulto là in mezzo...avanzano mediamente 40cm di larghezza.

La soluzione sono o i 3 sedili separati, tipo C4 Picasso/C-max, oppure l'isofix passeggero anteriore....

I miei seggiolini non erano così enormi, e la mia signora  è abbastanza minuta ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi con un misto fortuna e di enorme paraculaggine sono riuscito a farmi mezz'ora di giro con una Giulia 200cv, per vedere se aprire il portafoglio e portarsela a casa sarebbe stata una buona idea.

 

Allora, i plus della Giulia come handling sono noti, lo sterzo, l'equilibrio, il comfort e le fantastiche palette in alluminio (anche se sulle prime litighi per mettere le frecce).

 

Mi sono concentrato sul motore, che era la cosa che mi interessava di più avendo già provato la Giulia in due occasioni ed essendo il motore che avrei eventualmente scelto.

 

Di per sè, non è un cattivo motore. Spinge subito, regolare, non allunga molto ma non crea problemi, non te ne accorgi quasi.

Molto molto discreto a velocità costante in autostrada, se tiri tutto con le casse lo fanno suonare, ma molto discreto, quasi avesse paura.

 

Ecco, se non è scattato il:

 

Shut-up-and-take-my-money.jpg

 

Ok che la mia è una versione sportiva (e quella no)...però...mi ha lasciato meno eccitato del necessario.

Gli manca quell'arroganza quando schiacci. Sia di spinta che di voce.

Visto che nella mia, quando premi tutto succede prima questo

bolmida.png

e poi questo 

valentino-mazzola-1200x900.jpg

 

Sarà autoconvincimento, ma mi sento meno col tarlo del dubbio se avrei fatto bene a prendermi una Giulia 200cv oggi.

La risposta, è no. Non mi sarebbe stata gratificata la tanta differenza pecunaria necessaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TonyH scrive:

Oggi con un misto fortuna e di enorme paraculaggine sono riuscito a farmi mezz'ora di giro con una Giulia 200cv, per vedere se aprire il portafoglio e portarsela a casa sarebbe stata una buona idea.

 

Allora, i plus della Giulia come handling sono noti, lo sterzo, l'equilibrio, il comfort e le fantastiche palette in alluminio (anche se sulle prime litighi per mettere le frecce).

 

Mi sono concentrato sul motore, che era la cosa che mi interessava di più avendo già provato la Giulia in due occasioni ed essendo il motore che avrei eventualmente scelto.

 

Di per sè, non è un cattivo motore. Spinge subito, regolare, non allunga molto ma non crea problemi, non te ne accorgi quasi.

Molto molto discreto a velocità costante in autostrada, se tiri tutto con le casse lo fanno suonare, ma molto discreto, quasi avesse paura.

 

Ecco, se non è scattato il:

 

Shut-up-and-take-my-money.jpg

 

Ok che la mia è una versione sportiva (e quella no)...però...mi ha lasciato meno eccitato del necessario.

Gli manca quell'arroganza quando schiacci. Sia di spinta che di voce.

Visto che nella mia, quando premi tutto succede prima questo

bolmida.png

e poi questo 

valentino-mazzola-1200x900.jpg

 

Sarà autoconvincimento, ma mi sento meno col tarlo del dubbio se avrei fatto bene a prendermi una Giulia 200cv oggi.

La risposta, è no. Non mi sarebbe stata gratificata la tanta differenza pecunaria necessaria.

 

ok....

considera però che la giulietta pesa qualcosina meno (credo) e ha 40cv in meno....

giocoforza ti incolla meno al sedile. io le ho dato una tirata e mi pare cammini forte...nello spunto da fermo a occhio siamo li. poi credo che la giulietta allunghi.

 

Io mi sono trovato subito con le palette della giulia. non mi sono piaciute quelle della giulietta.

E ,almeno nella veloce S provata da me,come dissiil cambio è lento come il cucco nel recepire il comando.C'è un fastidioso input lag. cosa che non ho su giulia.

cioè pur mettendo in A il cambio della giulia è più rapido. figuriamoci in D.

per il resto ,come sound,giulietta suona meglio.

non mi risulta che su giulia ci siano casse che lo fanno suonare.

Conta anche che l'insonorizzazione è 80000 volte fatta meglio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.