Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, TonyH scrive:

...cut

No, quelli non ci sono più.

Però il m.y.24 ha l'LSD meccanico.

Sulla mia MY24 le sospensioni elettroniche ci sono assieme all'LSD (è una Tributo Italiano).

Preparati ad attenderla più a lungo. La mia ci ha messo ci ha messo 7 mesi  dall' ordine ad arrivare. Ordinata a fine ottobre '23, doveva arrivare a fine febbraio '24, invece è arrivata a fine maggio). In compenso, per farsi perdonare mi hanno omaggiato dell'estensione di garanzia a 3 anni/120k km.

Complimenti!!! 

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Sulla mia MY24 le sospensioni elettroniche ci sono assieme all'LSD (è una Tributo Italiano).

Ho provato a guardare il sito ma non le menziona. Pur riconoscendone la validità, in ottica di tenerla a lungo ammetto che forse meglio i tradizionali. Quelli elettronici da sostituire costano un vero botto.

6 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Preparati ad attenderla più a lungo. La mia ci ha messo ci ha messo 7 mesi  dall' ordine ad arrivare. Ordinata a fine ottobre '23, doveva arrivare a fine febbraio '24, invece è arrivata a fine maggio). In compenso, per farsi perdonare mi hanno omaggiato dell'estensione di garanzia a 3 anni/120k km.

Complimenti!!! 

Visto che per i casi della vita l’ho ordinata a….Termini Imerese 😄 se tarda mi faccio omaggiare un un soggiorno giù 😬

A me va bene se arriva per fine marzo, così mi evito le invernali per quest’anno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Goditela. E nel frattempo, goditi più che puoi ancora la Giulietta QV. 

Settimana scorsa, prima di passare alle invernali (sigh) mi sono arrampicato, in solitaria, al col del lys.

Nessun ciclista, nessun camper….nessun turista. 50km di toboga.IMG_3947.thumb.jpeg.6e5a4d10c0b6224fce4a41991685fced.jpeg

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Hai fatto la migliore scelta, per il colore avrei osato il verde Montreal.

Riguardo alle sospensioni elettroniche a mio parere se ne può fare a meno, nonostante i cerchi da 19 la Giulia copia benissimo le imperfezioni stradali risultando molto comoda.

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

On 18/11/2024 at 16:36, TonyH scrive:

Tiro su questo topic per dire che dopo quasi 10 anni (è l'auto che ho tenuto più a lungo!!) ma soli 66 mila km.

Ho iniziato a scrivere la parola fine.

Prima di estinguermi.

Prima che mi facciano estinguere.

Prima che si estingua.

There's no time for us
There's no place for us
What is this thing that builds our dreams
Yet tips 'em 'way from us
Who wants to live forever?
There's no chance for us
It's all decided for us
This world has only one sweet moment
Set aside for us

Ovviamente la risposta come sostituta poteva essere solo una.
E così è stata.

Giulia Veloce 280cv m.y.24
Blu Misano

Nessun optional perchè tanto ha già tutto (gli unici pacchetti sono quelli pelle estesa + harmann&Kardonn, quello tech di guida assistita e il tetto apribile)

Giulia Veloce Blu Misano 280 cv è l'auto perfetta. Complimenti davvero per l'acquisto!

• Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento