Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
tony mi rispondi sui cerchi che sono curioso?

se la tira...

sono i turbina da 18

0-2d147185-800.jpg

imho troppo poco protervi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Adesso ti dico come renderli più protervi. Quei cerchi esistono, se non sbaglio, in nero con solo i 5 filetti argentati. Sarei curioso di vederla al contrario, con solo loro in nero.

Ma fin qui sarebbe comunque poco protervo. E allora dico: facciamoli in colore vettura! :pippa: Altro che il bordino che Gimmo perde per strada...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Adesso ti dico come renderli più protervi. Quei cerchi esistono, se non sbaglio, in nero con solo i 5 filetti argentati.

Non sbagli, io ho proprio quelli :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Non sbagli, io ho proprio quelli :§

Sono ottimi per la Giulietta di colore nero

10122.jpg

Inviato
se la tira...

Son mica baby pensionato come te io :P

quei cerchi finiranno per le invernali....per le estive ci saranno OZ (rigorosamente Silver)

poi cacchio....guidate tutti catafalchi che sembrano usciti da "50 sfumature di grigio" per la fantasia cromatica :lol:, io l'ho presa ROSSA. Quindi non rompete la ciolla 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
se la tira...

sono i turbina da 18

imho troppo poco protervi

azz...mo ha fatto i soldi :lol:

Comunque ho chiesto perchè i turbina mi sembrava avessero ancora più "pale" :D

Io avrei messo quell ia fori 8c style ...

quelli a fori tipo alfasud Ti non mi convincono molto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

quelli a fori tipo alfasud Ti non mi convincono molto

Dal vivo sono Belli Belli. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
veramente troppo sobri i cerchi della versione QV by TonyH, mal si adattano al suo abbigliamento caratterizzato da colori mhhh...estroversi :lol::mrgreen:

pensa la macchina rossa con la giacca rosa

e580bc6ad40a8bf476fc12eca7e8a8fe01380ccc387956254032ce8d9eb32b2c.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.