Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

• • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Linea molto scialbo, non che Audi ci abbia abituato diversamente ma trovo i precedenti modelli più differenziati tra di loro e più riusciti.

Mi aspettavo almeno un elemento nuovo nel design, come ad esempio i fari posteriori uniti.

Alla fine ja le carte in regola per vendere bene in Europa, soprattutto la avant.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma la piattaforma non è la MQB?

Inviato
io francamente non capisco i commenti tipo: "questa è bella quella prima non mi piaceva" o viceversa. Non li capisco proprio.

perchè non vedi proprio alcuna differenza fra il modell ovecchio e nuovo

Se la smettessero di usare il rigello per il frontale (e inventarsi forme strane e senza senso per i fari), non sarebbe neanche male.

appunto,parziale spiegazione al mess sopra

Ch epoi che male c'è?non è possibile che il modello vecchio di alcune auto piaccia più del modello nuovo?

A me pure la classe C precedente piace più dell'attuale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Audi fa le audi.. per chi cerca emozioni o non-noia ci sono le Bmw (e imho ora anche la Jaguar Xe).

Tautologia a parte, una buona evoluzione del concetto "auto da flotta per medioman agente di commercio" :D .

Inviato
Linea molto scialbo, non che Audi ci abbia abituato diversamente ma trovo i precedenti modelli più differenziati tra di loro e più riusciti.

Mi aspettavo almeno un elemento nuovo nel design, come ad esempio i fari posteriori uniti.

Alla fine ja le carte in regola per vendere bene in Europa, soprattutto la avant.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma la piattaforma non è la MQB?

No --> MLB

Per il resto: Il lavoro principale sta dietro la plancia.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Grosso lavoro di riduzione della massa -120kg secondo comunicato.

Preparazione per nuovi sistemi Radar etc. Un bel po´ di roba da cambiare - dal punto di vista elettronico. Sopratutto quando hai in mezzo i piedi il MIB. BMW ci sta correndo via, MB idem..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Preparazione per nuovi sistemi Radar etc. Un bel po´ di roba da cambiare - dal punto di vista elettronico. Sopratutto quando hai in mezzo i piedi il MIB. BMW ci sta correndo via, MB idem..

T!

Lo dicesti che praticamente il gruppo VAG era abbastanza indietro sulla telematica ed i servizi interconnessi.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Lo dicesti che praticamente il gruppo VAG era abbastanza indietro sulla telematica ed i servizi interconnessi.

A me pare che sia indietro su tutto tranne quello. :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv