Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Un Turbo-metano da 170cv, magari DSG e con una bella autonomia. Penso ruberà parecchi clienti al gasolio ed alle concorrenti. Soprattutto per chi è già rimasto scottato da DPF et similia.

Pensa adesso che molte case inseriranno pure il serbatoio dell'Urea come la Citroen, per citarne uno, e se ti dimentichi di ricaricarlo (anche se c'è un'apposita spia) la macchina non va in moto. Io penso che per quanto mi riguarda, la mia carriera con il diesel, terminerà con la fine della mia attuale serie 1.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Be alcuni TDI hanno gia il serbatoio dell'ADBLUE di fianco a quello del normale gasolio. Su alcuni modelli fanno addirittura pagare per avere il serbatoio ADBLUE maggiorato. Della serie creano la domanda e l'offerta.

Oltrettutto è pure corrosivo, quindi bisogna stare attenti maneggiandolo e a non mandarlo sulla carrozzeria.

Inviato

Ma l'urea poi dove viene rifornita? Ok camion e trattori ... ma le auto ....

Poi il fatto che sul Citroen il motore senza "piscio" non vada in moto è assurdo, più sensata la riduzione dela potenza erogata così come avviene in campo agricolo e industriale

Inviato

Al tagliando ti fanno il pieno e teoricamente dura fino al tagliando successivo, praticamente no e bisogna ririempire. O lo prendi in officina o nei distributori soprattutto in autostrada si trova, anche se bisogna fare un po di peripezie per metterlo dentro non avendo il flaccone col tappo fatto apposta che si avvita.

Nemmeno su Audi, una volta finito la spegni e non parte piu. C'è da dire che ti manda messaggi per tempo però.

Inviato

27yyjg8boqhg.jpg

Ma se negli Audi Zenter prendessero una mucca per rifornirsi di urea e metano, potrebbero rinunciare al "i-metanen" da 100 euro al kg e rottamare i mulini a vento?

[emoji10]

Inviato
Pensa adesso che molte case inseriranno pure il serbatoio dell'Urea come la Citroen, per citarne uno, e se ti dimentichi di ricaricarlo (anche se c'è un'apposita spia) la macchina non va in moto. Io penso che per quanto mi riguarda, la mia carriera con il diesel, terminerà con la fine della mia attuale serie 1.

ti stimo fratello! :clap

27yyjg8boqhg.jpg

Ma se negli Audi Zenter prendessero una mucca per rifornirsi di urea e metano, potrebbero rinunciare al "i-metanen" da 100 euro al kg e rottamare i mulini a vento?

[emoji10]

:mrgreen:

Inviato
Pensa adesso che molte case inseriranno pure il serbatoio dell'Urea come la Citroen, per citarne uno, e se ti dimentichi di ricaricarlo (anche se c'è un'apposita spia) la macchina non va in moto. Io penso che per quanto mi riguarda, la mia carriera con il diesel, terminerà con la fine della mia attuale serie 1.
Penso tu intenda la cerina, senza della quale i FAP di PSA non possono rigenerare, quindi s'intaserebbero ;)
Ma solo io non trovo questo messaggio?
Eccolo qua: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/70121-audi-a4-e-a4-avant-2016-a-12.html#post28382270
Il 1.4 lo hanno gia longitudinalizzato per proporlo sulla A4 berlina.
Pienamente ragione, mi ero perso questa fase ;) Curiosa dunque la differenziazione, evidentemente volevano fare qualcosa di meno spinto e meno complicato di un motore a doppio compressore.
Inviato

la linea collaudata e noiosa vende, ha sempre venduto di piu, perche la maggior parte della gente non vuole esporsi troppo con p.e. con un alfa ma vuole affondare nell anonimato. è molto equilibrata, anch se lo sbalzo anteriore è cresciuto. su strada la tenuta con quel telaio sofisticato dovrebbe essere almeno come giulia.

dentro è migliorata. la cartina stradale che compare nel cruscotto mi da dei dubbi. (non sanno piu come cagare pseudo-invenzioni inutili.

Inviato
Pienamente ragione, mi ero perso questa fase ;) Curiosa dunque la differenziazione, evidentemente volevano fare qualcosa di meno spinto e meno complicato di un motore a doppio compressore.

ah ma non sapete neanche quanto sarà costato (8-)) loro essersi dovuti così tanto trattenersi/limitarsi sino a tal punto...... :disp:

essì, proprio la dura legge degli umani

Inviato
Penso tu intenda la cerina, senza della quale i FAP di PSA non possono rigenerare, quindi s'intaserebbero ;)

Eccolo qua: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/70121-audi-a4-e-a4-avant-2016-a-12.html#post28382270

Pienamente ragione, mi ero perso questa fase ;) Curiosa dunque la differenziazione, evidentemente volevano fare qualcosa di meno spinto e meno complicato di un motore a doppio compressore.

Niente..tapatalk non lo apre. Proverò dal desk

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.