Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Come volevasi, imho rende molto bene nei colori più comuni e con cerchi più umani...
Secondo me tanto fanno le immagini, particolarmente curate come effetti :-)

Continuo comunque a trovarla una bella auto, e la preferisco a Sr3 (come estetica, ma non come concetto). Io però preferisco la Classe C e l'Infiniti Q50

Link al commento
Condividi su altri Social

sWS3iNJ.jpg

Qui è attapirata mica poco...

Non so, mi pare che stiano perdendo la buona rotta che avevano trovato per ridurre lo sbalzo a partire dalla generazione precedente. Era stata una riduzione mica indifferente!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo in un altro forum la bestemmia di un utente che paragonava il marchio Audi al marchio Patek Philippe: è chiaramente una bestemmia, come detto, ma l'andazzo medio è quello. E' come il Rolex al polso, .

Ecco bravo, hai usato il termine corretto, NON BESTEMMIAMO! (Patek=Ferrari undisputedly!) sicuramente invece il parallelismo Rolex=Audi specialmente per gli aggregati pseudo-sociologici di cui si sta parlando negli ultimi messaggi (ma anche per molti e determinati aspetti, relativi però a tecnica ed alla SUPERBa ( :§) gestione dell'immagine/comunicazione aziendale, ché la storia delle VERE innovazioni Rolex non è paragonabile a quella molto più recente e "costruita dal marketing" di AUDI -ma scusatemi, non voglio andare ANCORA PIU' OT!-) è molto molto molto più vero di quanto non mi fossi mai sorpreso a pensare, da appassionato di entrambi i mondi! :idol: ottimo rilievo!

E non a caso l'adesivo Apple dietro al portellone qui nelle mie zone è prerogativa di innumerevoli Audi.

Ecco, questa cosa proprio non la capisco, vedo un sacco di auto (senza maggioranza di AUDI come nella tua zona, molto trasversale invece, però generalmente fino al segmento C -voglio sperare!-) con quell'adesivo che semplicemente non riesco a spiegarmi tanto che la cosa a me, che proprio non capisco i fanatici/fanboy di qualsiasi marca/religione/ideologia, ogni volta crea un piccolo corto circuito mentale :pz (provo a calarmi, sempre senza riuscire a fare un solo passo, nel percorso mentale che gli fa scattare la scintilla neuronale per DECIDERE di comprare/procurarsi l'adesivo e incollarlo...ecco..un po' più a destra....un po' più in basso....LLLLLA' !!)

Modificato da Acemmi
....macchecaldofa?
Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che mi fregio qua di essere stato il primo a coniare l'assioma rolex--->audi:D (da vecchissimo appassionato delle meraviglie meccaniche da polso)

p.s. Patek -Ferrari non ci sta molto,patek è più Rolls..imho

scusate l'OT:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che mi fregio qua di essere stato il primo a coniare l'assioma rolex--->audi:D (da vecchissimo appassionato delle meraviglie meccaniche da polso)

p.s. Patek -Ferrari non ci sta molto,patek è più Rolls..imho

scusate l'OT:D

temo di dover dissentire:

rolex sta a patek come porsche sta a ferrari

audi potrebbe essere tag heuer forse ...

subaru invece che ne dite? grand seiko? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questa cosa proprio non la capisco, vedo un sacco di auto (senza maggioranza di AUDI come nella tua zona, molto trasversale invece, però generalmente fino al segmento C -voglio sperare!-) con quell'adesivo che semplicemente non riesco a spiegarmi tanto che la cosa a me, che proprio non capisco i fanatici/fanboy di qualsiasi marca/religione/ideologia, ogni volta crea un piccolo corto circuito mentale (provo a calarmi, sempre senza riuscire a fare un solo passo, nel percorso mentale che gli fa scattare la scintilla neuronale per DECIDERE di comprare/procurarsi l'adesivo e incollarlo...ecco..un po' più a destra....un po' più in basso....LLLLLA' !!)

io l'adesivo Apple del mio primo iBook G4 ce l'ho ancora appiccicato sulla C3 che guida mio fratello. Non devi comprarlo, te lo danno col prodotto (almeno, una volta, adesso chissà che non facciano economia). Una volta davano quelli arcobaleno, poi quelli bianchi, poi quelli bianchi più piccoli. In ogni confezione 2 adesivi. Non c'è niente di strano, ti piace una cosa appiccichi l'adesivo, non è che devi essere per forza fanatico. Sul casco dello scooter avevo di tutto, dall'uomo ragno, alle marche di pantaloni bracaloni del momento, apple, la phiga (perché ce l'ho sempre avuta in testa) e tanto altro.

Sull'mx5 ho messo solo spiderman

1c78e4fecb803941db3340c1e9239c54.jpg

E la maschera dei TARM

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensare che la berlina sia troppo simile alla a3 sedan nella parte posteriore, Almeno prima si confondeva con a6. In toto invece, sarà anche perché l'abbiamo avuta, penso che il modello precedente, ante restyling, sia ancora il più riuscito.

Un grosso problema delle Audi è che negli allestimenti barboni si vede che mancano dei pezzi, la nostra aveva l'mmi ed aveva plancia e tunnel molto belli, quando guardo quelle senza mi viene una tristezza infinita. Su BMW mi sembra si noti di meno ed è un po' come quando vedi i pulsanti finti sulle utilitarie. Rimanendo in VAG penso che le Skoda stiano diventando di nuovo un po' "troppo" a livello di design e qualità percepita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.