Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

La cosa curiosa è che, a parte voi, tutti quelli a cui ho mostrato le foto hanno preferito quella grigia, definendola più elegante...

Senza accorgersi che sono 2 auto diverse... :D

in effetti la parte che cambia dipiù forse è il brancardo.. i fari e i fanali diversi è difficile scorgerli :pen:

messa giù così in effetti la linea laterale è veramente pantografata..

P.s.

Comunque sei sadico :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' compressa e tozza, ma è pulita e soprattutto due spanne sopra a tutte le pari segmento. Imho da l'idea di auto da pensionato

In pratica è la Prisma dei giorni nostri. Starebbe benissimo nel tipico beige :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sostengo, e plaudo al tempo stesso, che il motivo per cui sia così filante e anche bella - parlando della wagon - risieda nel fatto che montante, terzo vetro e lunotto scendono in modo parallelo con medesima inclinazione.

Guardate la Classe C wagon che troiume fa in quella zona, GUARDATE.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Secondo me il blu non le dona, la preferisco in grigio noia :mrgreeen:

Più le guardo, più noto che stilisticamente hanno dettagli molto diversi. Due su tutti : il cofano della nuova chiude sul parafango e non più sulla parte superiore, gli specchietti retrovisori sono adesso assemblati sulla carrozzeria e non più sulla base del finestrino ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 sedan anche a mio parere è una delle 3 volumi più riuscite.

a3 3V?

per me è semiinguardabile, ma c'è di buono che non la guardo mai atteso che non ne vendono ;)

quanto alla A4 IMHO da una parte è imbarazzante il fatto che ogni 4/5/6 anni cambiano il taglio dei fari, ci mettono l'ultima cazzata elettronica e dicono di aver fatto quella nuova, dall'altro, al netto del largo sovrapprezzamento, hanno trovato una via sicura e la perseguono a testa bassa quella via.

e in termini di resa industriale la cosa paga. giustamente aggiungo.

bene farebbero i successori di sergHio a guardare a questo modello per le prossime giulie, varianti sw, alltracks, coupè, spider e via discorrendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più le guardo, più noto che stilisticamente hanno dettagli molto diversi. Due su tutti : il cofano della nuova chiude sul parafango e non più sulla parte superiore, gli specchietti retrovisori sono adesso assemblati sulla carrozzeria e non più sulla base del finestrino ...

Imho messo così il cofano è molto più pulito: prima c'era una linea di troppo sul parafango anteriore, imho bel lavoro di affinamento, così come per lo specchietto.

L'unica cosa che non digerisco alla fine sono il cancello anteriore troppo squadrato e i fanali posteriori appesi. Che peraltro non mi convincono nemmeno su A6.

Da vedere dal vivo. Imho il risultato è molto superiore alle foto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sostengo, e plaudo al tempo stesso, che il motivo per cui sia così filante e anche bella - parlando della wagon - risieda nel fatto che montante, terzo vetro e lunotto scendono in modo parallelo con medesima inclinazione.

Guardate la Classe C wagon che troiume fa in quella zona, GUARDATE.

A me veramente sembra molto bella la nuova C...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa curiosa è che, a parte voi, tutti quelli a cui ho mostrato le foto hanno preferito quella grigia, definendola più elegante...

Senza accorgersi che sono 2 auto diverse... :D

Chi è che non se ne è accorto? Non scherziamo...

P.s.: la mia bestiona è di quel meraviglioso blu

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.