Vai al contenuto

Sky o passare a mediaset premium

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti!

Da 4 anni ho SKY con il pacchetto intrattenimento (programmi TV), cinema e bambini e siccome è un contratto "vecchio" pago la bellezza di 75 euro bimestrali.:si: Dal momento che SKY continua a togliere canali (l'altro giorno hanno eliminato Diva ed Horror channel), oltre ad altri canali mesi fa, mi sembra troppo pagare quella cifra per quello che offre e vedermi continuamente tagliare canali invece di arricchire il palinsesto.

Volevo chiedere: com'è mediaset premium? Com'è in confronto a SKY?

Mi conviene aspettare a vedere come si comporta SKY o passo a mediaset?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Scusate ma mi sono accorto adesso di avere scritto nel titolo mediasex invece di mediaset

Modificato da Ospite
Inviato
Buonasera a tutti!

Da 4 anni ho SKY con il pacchetto intrattenimento (programmi TV), cinema e bambini e siccome è un contratto "vecchio" pago la bellezza di 75 euro bimestrali.:si: Dal momento che SKY continua a togliere canali (l'altro giorno hanno eliminato Diva ed Horror channel), oltre ad altri canali mesi fa, mi sembra troppo pagare quella cifra per quello che offre e vedermi continuamente tagliare canali invece di arricchire il palinsesto.

Volevo chiedere: com'è mediaset premium? Com'è in confronto a SKY?

Mi conviene aspettare a vedere come si comporta SKY o passo a mediaset?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Scusate ma mi sono accorto adesso di avere scritto nel titolo mediasex invece di mediaset

Considerando che non hai i pacchetti sport/calcio deduco non ti interessi come offerta, quindi se dovessi scegliere solo in base a cinema e intrattenimento dipende da quello che cerchi. Anche io sono abbonato Sky e onestamente non mi sognerei mai di passare a premium, soprattutto per le serie TV. L'unica vera mancanza di Sky sono i film Warner (a parte i più famosi) ma per il resto hai comunque una vasta scelta. Il pacchetto Sky che hai tu comprende una ottantina di canali, contro la quindicina di premium.

Un consiglio: io ho Sky completo e fino a un mese fa pagavo circa 70€ AL MESE o giù di li. Ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto di eliminare il pacchetto Sport e il pacchetto Calcio perchè costavano troppo per quello che offrivano (contando che non è più presente la Champions League). Dopo circa una settimana sono stato contattato e mi hanno proposto lo stesso abbonamento, però a 50€ al mese. Perchè non provi a chiamarli chiedendo di eliminare Cinema? Magari ti offrono qualcosa, qualche sconto. Magari no, ma sei sempre in tempo a tornare indietro.

Inviato
Aspetta Netflix ad ottobre e poi vedi...

c'è poco...le serie TOP rimarranno sulle altre piattaforme (hanno venduto i diritti tempo fa).

comunque ammetto pure io che SKY (pur guardandolo molto) è veramente caro....

• 1 anno fa...
Inviato

magari il nuovo contratto fallo a nome della moglie\compagna, cosi avrai le scontistiche riservate ai nuovi clienti.

so che ogni circa 2 anni "resettano" il database clienti, ho un amico che ogni 2 anni disdice e fa abbonamento alla moglie e dopo 2 anni stessa cosa ma torna a suo nome

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Manda la disdetta che ti offriranno un anno a prezzo scontato. Se non te lo offrono disdici e rifallo a nome di un altro o anche a nome tuo dopo un po', ti stenderanno il tappeto rosso. Lo svantaggio è che per il primo anno del nuovo contratto non avrai SkyGo, ma 75€ al mese solo per i pacchetti base sono strozzinaggio.