- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pollicino1
Buongiorno a tutti
ieri, ho portato la mia auto, una FIAT PANDA 1.2 DYNAMIC benzina (2008) a fare il tagliando dei 40.000 Km. (per l'esattezza Km. 42.662 dopo un pre-tagliando effettuato 3 anni e mezzi fà a 35.770 Km.) in provincia di Rieti (RI).
Quello che segue è quanto mi è stato fatturato a fine lavori:
- OLIO SELENIA: quantità 3 - prezzo unitario € 12.29 - totale: € 36.87
- FILTRO OLIO: quantità 1 - prezzo unitario € 12.29 - totale: € 12.29
- FILTRO ABITACOLO: quantità 1 - prezzo unitario € 20.49 - totale: € 20.49
- LAVACRISTALLI: quantità 1 - prezzo unitario € 2.47 - totale: € 2.47
- SERIE PASTICCHE: quantità 1 - prezzo unitario € 36.99 - totale: € 36.99
- ADDITIVO BENZINA: quantità 1 - prezzo unitario € 16.53 - totale: € 16.53
- Smaltimento rifiuti. € 3.30
- Mano d'opera: € 35.00 (1h)
per un totale ivato di € 200.00
Ora, mi affido alla vostra competenza... è un prezzo onesto (lo sò, dovevo pormi prima queste domande, ma un preventivo così dettagliato non me lo hanno fatto)? a prescindere dal fatto che mi hanno aggiunto senza chiedere prima il mio consenso liquido lavavetri... vabbèh...
Inoltre, perchè hanno aggiunto l'additivo benzina, e di cosa si tratta?
Quanto alla sostituzione candele (a proposito, ma quante ne ha la Panda?? ) , mi hanno detto che stavano ancora bene... in effetti, al pre-tagliando di cui dicevo sopra me ne sostituirono una...
A naso, mi è sembrata un'officina onesta, dato che ero andato anche per sostituire filtro antipolline e ricarica aria condizionata, e loro mi hanno detto che bastava pulire quello che avevo e che era intasato senza fare la ricarica...
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: