Vai al contenuto

Situazione economica greca e referendum


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Stai tranquillo che se le banche indebitate fossero state italiane e spagnole col piffero che inventavano il MES.

Manca il controfattuale. E comunque non sposta di una virgola il tema.

Eccolà

CJY34lyWoAESzP9.jpg

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semmai che figata i monopoli.

Sempre ad usare "privatizzazioni" a capocchia.

Quello che volevo dire è che se devi privatizzare qualcosa lo devi fare solo se ci sono le condizioni favorevoli

In questo caso, metti in vendita Tirrenia ma se l'unica offerta ti arriva dall'unico concorrente Tirrenia rimane statale.

Ora c'è un monopolio a causa di una privatizzazione fatta col sedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è comunque un interrogazione all'Antitrust in merito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fonte Eurostat

Government expenditure by function ? COFOG - Statistics Explained

spesa pubblica della Grecia 2014

88.371 M€

-10,7% rispetto a 2013

49,3% del GNP (PIL)

PIL rispetto a 2013

-0,8%

media UE

+0,9%

distribuzione spesa pubblica

welfare 32,40% (Germania 42,60%)

cultura e religione 1,10%

polizia 3,10%

difesa 3,60% (media EU 2,5%)

casa e altri servizi sociali 0,10%

salute 8,60% (Germania 15,80%) media EU 14,7%

servizi pubblici generali 16,30%

ambiente 1,40%

istruzione 7,60% (Germania e media EU 9,70%)

economia e produzione industriale 25,50% (Germania 7,5%) --> iniezioni di capitale nel sistema bancario

ma vah........ non me lo sarei mai aspettato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Solo che i tedeschi ci stanno sulle palle (un po' perché antipatici,...).

...

Dai, non è vero, tanti sono così, ma non tutti, cerchiamo di non generalizzare (troppo).;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, non è vero, tanti sono così, ma non tutti, cerchiamo di non generalizzare (troppo).;)

Se mi tagli la seconda parte però mi stravolgi il senso ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in una sola seduta la borsa di Pechino ha appena perso l'8%

noi stiamo qui a commentare la scoreggina greca, ma misà che tra poco ci si infogna tutti ben bene nello Tzunami cinese

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Interessante analisi relativa ai possibili effetti di un ritorno alle monete nazionali, con particolare riferimento a Grecia ed Italia:

Manasse: «Uscire dall?Euro? Non conviene ed è un regalo ai ricchi» | Linkiesta.it

:|

Non so chi sia questo Manasse (in realtà lo so poiché ho letto l'articolo), ma di sicuro ci legge: in pratica le sue tesi sono un copia-incolla di quanto abbiamo asserito in questo forum per anni; praticamente dall'inizio della crisi che ha portato Monti al governo.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so chi sia questo Manasse (in realtà si lo so poiché ho letto l'articolo), ma di sicuro ci legge: in pratica le sue tesi sono un copia-incolla di quanto abbiamo asserito in questo forum per anni; praticamente dall'inizio della crisi che ha portato Monti al governo.

dovremmo farci pagare le royalties.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.