Vai al contenuto

Situazione economica greca e referendum


TonyH

Messaggi Raccomandati:

BALLA COLOSSALE!

E se questo fosse un paese serio, il FQ dovrebbe essere chiuso seduta stante in quanto giornale diffamatorio e contapalle.

Il testo dell'accordo è stato riportato da loric e NON VI E' TRACCIA DI QUESTA COSA. Quindi si prega di non riportare cazzate giornalistiche di un giornale di parte.

Il fondo ove verranno conferiti gli assets greci, sarà basato in Grecia e gestito dalle autorità greche unitamente a quelle europee, FMI, ecc. Ed è già la seconda volta che lo ripeto, basta leggere il testo dell'accordo.

non è una balla colossale, il fondo lussemburghese era stato realmente proposto e caldeggiato da sheuble, poi nelle trattative è stato tolto (renzi se ne è preso il merito pure....) ma è esistito eccome

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa, non volevo offendere il tuo eroe che si è furbescamente defilato 5 minuti prima del disastro (a cui ha abbondantemente contribuito) per andare in un resort e che oggi si sta rifacendo (magari scrivendo proprio da quel resort) una verginità.

OT: sembra bbòna la bionda di Varufuckis! :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

fixed.

:mrgreen::§

1) Era una battuta? Non capii.

2) Il fatto che sempre più italiani qualificati vadano a lavorare in Asia Orientale è la pura verità, eh, pagano un botto, e non ti trattano nello stesso modo in cui il carlino crucco tratta i greci.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una balla colossale, il fondo lussemburghese era stato realmente proposto e caldeggiato da sheuble, poi nelle trattative è stato tolto (renzi se ne è preso il merito pure....) ma è esistito eccome

Nessuno l'ha mai negato e nessuno l'ha mai giustificato (anzi). Resta il fatto che quella previsione è stata modificata e che la polemica del FQ parte dal nome di questo benedetto fondo. Dal nome. E poi condisce l'articolo con fuffa e mezze verità.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno l'ha mai negato e nessuno l'ha mai giustificato (anzi). Resta il fatto che quella previsione è stata modificata e che la polemica del FQ parte dal nome di questo benedetto fondo. Dal nome. E poi condisce l'articolo con fuffa e mezze verità.

dire che è una balla colossale tanto invocare la chiusura del giornale e la fustigazione in piazza dei redattori mi pare un po esagerato però...

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una balla colossale, il fondo lussemburghese era stato realmente proposto e caldeggiato da sheuble, poi nelle trattative è stato tolto (renzi se ne è preso il merito pure....) ma è esistito eccome

Schauble è il Salvini crucco. Parla alla pancia degli elettori, grida, fa il pirla, ma poi, come vedi, lo sfanculano seduta stante.

Che il fondo lussemburghese sia esistito come proposta, è probabile, il fatto (non quotidiano) è che IN REALTA' non esisterà proprio, ergo...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

dire che è una balla colossale tanto invocare la chiusura del giornale e la fustigazione in piazza dei redattori mi pare un po esagerato però...

Quell'articolo è merda. E te lo dice uno che considera Schauble un pazzo furioso e pericoloso, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

dire che è una balla colossale tanto invocare la chiusura del giornale e la fustigazione in piazza dei redattori mi pare un po esagerato però...

E' una balla colossale in quanto il fondo lussemburghese IN REALTA' non esiste.

Pretendo il pubblico ludibrio per chi mistifica le notizie e i fatti al solo fine di aizzare il popolo contro il crucco despota invasore. Der Spiegel lasciamolo agli ebeti d'oltralpe, per favore.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Schauble è il Salvini crucco. Parla alla pancia degli elettori, grida, fa il pirla, ma poi, come vedi, lo sfanculano seduta stante.

Che il fondo lussemburghese sia esistito come proposta, è probabile, il fatto (non quotidiano) è che IN REALTA' non esisterà proprio, ergo...;)

lo sfanculano seduta stante? ma se è stato lui a portare avanti tutto il negoziato e ad inasprirlo dopo che i greci hanno "osato" fare il referendum..

la sparata alla Salvini è stata quella dell'uscita temporanea della Grecia, ma il ministro delle finanze tedesche è stato tutto il tempo a trattare e dettare i negoziati, altro che il ruspista

ps non è probabile, è esistito, che è ben diverso, tant'è che il nostro premier si è preso i meriti di averla fatta togliere come proposta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, Draghi e Tusk lo hanno pubblicamente mandato a cagare o quasi.

Il fondo lussemburghese è esistito MA SOLO COME PROPOSTA. Poi, nei fatti, è stato cancellato e sostituito da uno greco. Anderstend?;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.