Vai al contenuto

In Spagna....se ne vedono pochine.


Real

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti,

la settimana scorsa...ero in spagna..a trovare degli amici...spagnoli...e parlando di auto...mi dicevano chedi lancia se ne vedono veramente poche in giro...anche se la Ypsilon..è considerata ok!

inoltre mi han detto, ma ciò credo sia falso..o almeno...un po diverso, che c'era stata qlk tempo fa la pubblicità...che se acquistavi un Thesis..avevi una Ypsilon!

ora ciò mi sembra veramente strano, forse era in comodato d'uso..boh?

cmq io ne ho viste veramente poche in giro di lancia...ed ero anche in una grande città!

vamos a ver

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che Seat padroneggia in Spagna e ci sono molte aziende quote]

Non è vero che padroneggia seat...sicuramente renault vende più di seat (megane è da anni l'auto più venduta)e penso che anche peugeot .citroen e ford vendano come o più di seat...hai ragione che sono tutte case cn stabilimenti in loco...

Per quanto riguarda thesis che dire...non si riesce a vendere in nessun modo...ed è un auto che ha messo daccordo tutti...non piace agli acquirenti di segmento E ...in tutta europa...cmq mesi fa se compravi una 156 ante restyling KMO...anche da noi ti regalavano una vecchia panda(....circa 5000 euro come lo sconto)...la notizia girava sulle radio locali e la gente diceva...ste alfa nn le vendono proprio paghi 2x1!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami autodelta..mi sono sbagliato nel 2003 c'è stato un testa testa per la prima posizione in spagna fra focus e ibiza...megane nuova nn ancora...evidentemente aspettano la 3volumi in spagna sono un pò tradizionalisti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente in Spagna ci sono poche Lancia, è vero, infatti quando sono stato a Barcellona a febbraio mi ha stupito vedere una Thesis all'aeroporto...

Real, ma non è che ti hanno detto che se comperi una Ypsilon è come avere una Thesis :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA SPAGNA:

gennaio 2003: 87 unita

gennaio 2004: 268 "

+201%

Lancia, filial del Grupo Fiat, aumenó sus ventas en un 201% durante el mes de enero respecto al mismo mes del año anterior. Las matriculaciones del Ypsilon concentró el 68% de las ventas.

ELMUNDOMOTOR

ADEMAS

Facturación Fiat Auto

NOTICIAS RELACIONADAS

MADRID.- La empresa automovilística Lancia triplicó sus ventas en el mercado español el pasado mes de enero, con un crecimiento del 201% respecto al mismo mes del ejercicio precedente, según la compañía.

Este incremento obedece principalmente al buen rendimiento de las matriculaciones del nuevo Ypsilon, que concentró en enero el 68% de las ventas totales de Lancia.

Asimismo, la filial del grupo Fiat prevé que este año duplicará el número de vehículos comercializados en España, "y no sólo por la presencia del mencionado Ypsilon, sino también por la llegada de nuevos modelos como un monovolumen compacto, o por la aparición de neuvas versiones de los vehículos de la gama, como el Thesis Empresa", según Lancia.

NUNC COEPI HAEC MUTATIO DEXTERAE EXCELSI

LINARES. Andaluz y minero

Lancia Dedra 2.O IE/ Lancia Ypsilon 1.2 16v/Lancia appia/ Austin Victoria de luxe/ MG1300 S/Morris 1300/ Suzuki Samurai.

Link al commento
Condividi su altri Social

LANCIA SPAGNA:

Feb 2003: 103 unita

Feb 2004: 522

+406,8%

ypsilon:428

Phedra: 51

lybra: 38

Thesis: 5

Economía/Motor

Lancia multiplica por cinco sus ventas en febrero

IBLNEWS, EUROPA PRESSMADRID, 5

Las ventas de la empresa automovilística Lancia se dispararon el

pasado mes de febrero en España al multiplicarse por cinco respecto al

mismo mes del año anterior, lo que supone un aumento del 406,8 por

ciento, informó hoy la compañía.

De esta manera, Lancia confirma su tendencia positiva durante el

comienzo del año y supera el objetivo global de ventas para todo el año,

que prevé duplicar el número de vehículos comercializados en comparación

con 2003.

La compañía destacó "el peso del nuevo Ypsilon en el global de las

ventas" en febrero, con una cuota del 82 por ciento respecto al total de

la gama.

NUNC COEPI HAEC MUTATIO DEXTERAE EXCELSI

LINARES. Andaluz y minero

Lancia Dedra 2.O IE/ Lancia Ypsilon 1.2 16v/Lancia appia/ Austin Victoria de luxe/ MG1300 S/Morris 1300/ Suzuki Samurai.

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire LINX, sono dati che fanno piacere e che fanno ben sperare per il futuro... certo i numeri sono ancora bassi, questo vuol dire che prima Lancia era praticamente inesistente... 87 e 103 unità erano veramente poche...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

tuttavia se non ricordo male in spagna,zona turistica barcellona.....e' proprio il segmento e che scarseggia,le mercedes si vedono ma non codi' tante come da noi,questo 5 anni fa!confermo lancia pochissime...ricordo che vedetti una kappa molto bella e faceva anche un gran figurone guidata da autista.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.