Vai al contenuto

In Spagna....se ne vedono pochine.


Real

Messaggi Raccomandati:

sicuramente in Spagna ci sono poche Lancia, è vero, infatti quando sono stato a Barcellona a febbraio mi ha stupito vedere una Thesis all'aeroporto...

Real, ma non è che ti hanno detto che se comperi una Ypsilon è come avere una Thesis :-)

ho vissuto in spagna per 8 mesi 3 anni fa, e ci torno spesso.

in una comunidad molto ricca, C. Valenciana, dove non han problemi di spendere soldi in autovetture.

già tre anni fa..se ne vedevano proprio poche...ma in questi due ultimi anni ancora meno.

che la thesis a noi piaccia...è un discorso...ma che ci poniamo i paraocchi e non vediamo la realtà...no!

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

pensate...che dove vivevo..io...c'era una calle...che io e il mio companero de piso (piemontese e con collegamenti nel gGruppo-Fiat)...chiamavamo calle lancia...perche c'eran parcheggiate..sempre due lancia: un dedra e una Y....però eran sempre le stesse due....e in giro non se ne vedevano tante altre.

la cosa...guardate non è che mi fa piacere..anzi.

era solo una constatazione.

ps. cmq per tirarsi un po su di morale...mentre il mio amico spagnolo..mi parlava che ci son poche lancia...in espana...una mia amica austria...mi ribadiva...che in Austria...la lancia..è ancora considerata una vettura di prestigio....anche se le vendite non sono molto alte.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
...un po diverso, che c'era stata qlk tempo fa la pubblicità...che se acquistavi un Thesis..avevi una Ypsilon!

ora ciò mi sembra veramente strano, forse era in comodato d'uso..boh?

Non mi meraviglio. Due anni fa in Belgio, ti regalavano una Seicento con l'acquisto di un Ducato :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente si seat non se ne vedono tantissime, parecchie leon ma non da dire che si vedono solo loro, per niente..

invece di megane e' pieno...credo che sia una delle auto piu vendute qui in spagna..

non ho ancora sentito qualcuno parlare male della seat perche spagnola..

e non so nemmeno se qui vicino ci siano degli stabilimenti automobilistici..ma non credo..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.