Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman 2016?  

88 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman 2016?

• • Molto
      2
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questa sostituisce la Laguna?

Abbandona certi "virtuosismi" di design tipici nelle francesi per un design più ordinario, non sembra malaccio.

Bè oddio purtroppo qualche "Francesata" l'hanno dovuta mettere.....tipo i fari posteriori

Inviato

Renault Passat....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Rovinata da dettagli quali quelle ''lacrime'' ai fari anteriori e dall'inutile prolungamento verso l'interno per quelli posteriori...:roll:e in parte minore dal logo un pò troppo grande

Per il resto mi piace.

Il nome fà cagarissimo....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Linea da tedesca con dettagli alla Francese..

Bah..

Probabilmente senza lacrime, ghirigori e quei prolungamenti dietro veniva troppo insipida :nonso:

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Baule disallineato a tablet in plancia da sveglia cinese con proiezione dell'ora sul soffitto.

C'è qualcosa che mi da tanto fastidio.

Ovviamente 1.6 dCi Biturbo da 160 CV

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

babba mia...quelle horreur!

La zona dello schermo infotainment e' veramente una schifezza indegna: avvano finito il budget?

Fuori tamarra, pesante e barocca, poi dentro interni qualita' Lidl.

Veramente, non ho parole...come si fa a mettere in commercio una porcheria del genere?

Inviato

tunnel e schermo centrale sembrano prodotti dalla delonghi :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Beh dai, ok qualche VAGa somiglianza (ma c'è anche un po' di Insignia?) però tutto sommato è venuta fuori bene, dagli spy temevo il peggio... IMHO, meglio di LaDuna nelle sue varie annate...

Terribbbile il tablet....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png