Vai al contenuto

richiamiamo fabvio!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Secondo me da quando fabvio non posta il forum e la sez. lancia in particolare sono piu' noiosi :-(

Se la Lancia proponesse qualcosa di cui parlare il forum Lancia non sarebbe noioso.

Anche prima era noioso e fastidioso, grazie agli atteggiamenti di chi lo frequentava.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato,mi dispiace ,del resto

la cosa è stata gestita male ..e il risultato è questo.

.

Gestita male...in altri forum chi insulta in privato un moderatore non avrebbe avuto solo l'accesso limitato per 11 giorni...ma a vita!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza scendere in merito alle ragioni credo che sia una perdita x il forum,

io su autopareri ero venuto x la pubblicità incessante di fabvio,

certo io non sono un "forumista modello" ma trovo interessanti i suoi interventi (molto meno le offese),

credo che negli scambi di opinioni tra appassionati, molti anche focosi, possono scappare parole grosse

Link al commento
Condividi su altri Social

Gestita male...in altri forum chi insulta in privato un moderatore non avrebbe avuto solo l'accesso limitato per 11 giorni...ma a vita!!

Se le cose avvengono in privato ,non disturbano l'andamento del forum,

non vedo lo scopo di un'esclusione .

E poi se ci sono stati insulti in privato a moderatori ...qualche ragione ci sarà pure ....

a meno che si parta dal presupposto che il moderatore

si infallibile,

sopra tutti ,

che abbia ragione sempre anche quando ha torto marcio .

Su questo argomento non c'è possibilità di convincermi ..mi dispiace

per come è concepito questo forum e altri .siamo al di fuori della

realtà.Nella vita normale c'è la possibilità di difendersi .

Qui si rimbalza ...fra un messaggio privato e l'altro e chi chiede

soddifazione mai ne avrà

mi sembra di poter dire tranquillamente ,che invece di farlo ragionare

ci si è accaniti contro di lui ,dimenticandosi dei provocatori, tagliando

le sue frasi ...rispondendogli .... per poi chiudere il topic.

Insomma ..non facciamo passare la cosa che è solo colpa sua perchè non è vero

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a difendere il sig. Fabvio mi resta veramente difficile comprenderlo. Ha insultato ed inveito per un anno contro chi non la pensasse come lui e dopo numerose segnalazioni è stato sbattuto giustamente fuori. Se per certa gente vivacizzare il forum significa riempirlo di insulti e provocazioni gratuite, immagino che questa genta preferisca parlar d'altro invece che d'auto. Se la gente ritiene che il forum Lancia sia un po decaduto perche non si è raggiunto il milionesimo messaggio che elogia sperticatamente Thesis e Lybra e guai a dire che non è vero perche se no si è degli immaturi, superficiali etc etc, forse significa che in fondo su Lancia non c'è piu tanto da dire al momento.

Qualcuno addirittura ha detto che la questione non è stata gestita bene. In effetti, ma per altri motivi, ha ragione: si è permesso a fabvio di rendere il forum incivile per mesi e mesi. Per quanto mi riguarda se fossi stato l'amministratore del sito Fabvio sarebbe sparito molto tempo fa senza possibilità di redenzione. Di avvisi a darsi una calmata ne aveva ricevuti gia troppi e la pazienza di troppe persone messa a dura prova per mesi. E dubito nella possibilità di redenzione di un egocentrico di tal fatta. Il giorno in cui ricomparirà nel forum rimpiangeremo di avercelo fatto tornare

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Concludoil thread con il messaggo di caravaggio, che è il più completo sulla questione.

Riguardo al resto, non sta bene parlare di altri publicamente, specialmente in loro assenza.

Per questo, topic chiuso.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.