Vai al contenuto
  • 0

Vostro parere su Honda Jazz 2010


v13

Domanda

Ho trovato una Jazz del 4/2010 versione 1.4 Elegance (versione con tetto panoramico, clima auto, cruise, ecc.) con 58.000 km. Prezzo 7400 € da scontare a 7.100 perché manca la cappelliera (?) e sono da cambiare due gomme. Gli attuali proprietari (privati) non hanno le fatture della manutenzione, ma il meccanico che l'ha guardata e fatto diagnosi dice che è tutto a posto.

Due cose mi hanno lasciato un po' perplesso: la pelle del volante è consunta in alcuni punti e il pomello del cambio pure e in modo abbastanza vistoso.

L'ho guidata e va bene, solo mi ha lasciato un po' perplesso che i giri scendono lentamente e questo rallenta il cambio marcia. È normale? (Nessuna altra auto che ho guidato mi aveva dato questa sensazione).

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
manca giusto un accurato controllo "caccole attaccate" e siamo a posto:lol:

Ho passato l'adolescenza a litigare con uno/due amici perche' dopo che ci giocavano loro i joypad della play sembrava che l'aveva usati slimer di ghostbuster! Di 'ste cose me ne intendo, sono rimasto traumatizzato da piccolo! :D

Gli chiedevo di lavarsi le mani prima di giocare a casa mia, se non acconsentivano o contrattaccavano finiva a cazzotti!!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

comprata e ritirata. Jazz 1.2 Vtec S del 2011, aria condizionata, ESP, specchi, mille mila airbags e tutto il resto. consegnata con gomme, freni, olio nuovi e ancora un anno di garanzia ufficiale più garanzia del concessionario (Peugeot Honda), più revisione passata. interni come nuovi tranne un graffio vicino al freno a mano. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
comprata e ritirata. Jazz 1.2 Vtec S del 2011, aria condizionata, ESP, specchi, mille mila airbags e tutto il resto. consegnata con gomme, freni, olio nuovi e ancora un anno di garanzia ufficiale più garanzia del concessionario (Peugeot Honda), più revisione passata. interni come nuovi tranne un graffio vicino al freno a mano. :-)

Ottima scelta!

Schei? :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.