Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sempre un po' un burrito, sembrerà... :roll:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 8 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Potrebbe essere che le cose si facciano interessanti. 

Da un punto di vista propagandistico, e quindi di riversamento di immagine verso le vetture di produzione, secondo me nei prossimi 10 anni si ritornerà ad un esplosione delle vetture che identificano i rally. Un pò come negli anni 80/90. 

Oggi non vi è gara automobilistica dove le case possano identificare fortemente un modello. 

Il WTC ormai è nicchia lo guardano in pochi e poi diciamo la verità, non è propriamente il massimo dire che hanno vinto contro la Lada ( che per carità ha un ottimo motorsposrt e fa grandi risultati, ma il marketing è il marketing), il gran turismo tedesco è morto a livello di rappresentanza di immagine. 

Insomma prevedo che i Rally ritornino vetrina di marketing, tempo che facciano l'evoluzione rivoluzione necessaria e il solo fatto che ormai è completamente in mano a Red Bull è quasi garantito che riusciranno a rilanciarlo. 

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.