-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Dante88
Buongiorno a tutti,
sono Daniele.
Complimenti per il forum, quando ho qualche problema mi affido sempre a Voi.
Come da titolo ora la mia famiglia si è abbastanza allargata.
Possiedo 2 cani di grossa taglia : pastore tedesco e dogo argentino.
In più la mia compagna è in dolce attesa per cui da qui a fine anno dobbiamo per cause di forza maggiore cambiare auto e passare a qualcosa di più grande.
Ora possediamo una Opel Astra 1.7 Cdti 101cv Cosmo 5 porte del 2005 ed una Opel Corsa 1.2 70cv benzina 3p Cosmo appena acquistata del 2015.
La Opel Corsa l'abbiamo acquistata per lei e per i suoi spostamenti che saranno minimi.
Però urge sostituire entro fine anno la mia Opel Astra perchè tra cani, bambino, attrezzature ed altro è piccola.
Vi prego non consigliatemi monovolumi e furgoncini tipo Doblò o Qubo. Lo so che sono l'ideale e spaziosi. Ma io proprio non riesco a mandarli giu
Ora dispongo di circa 17.000€..faccio 25.000 km l'anno 30% autostrada e 70% urbane/extraurbane..mi accontento anche di qualche buon usato di 2/3 anni se non ci sono buone offerte sul nuovo.
Ora credo che le categorie che mi rimangono a disposizione siano grandi SW..Suv..e???
L'unica di cui mi sono interessato è il Fiat Freemont 2.0 170cv Lounge..
Aiutatemi voi..
grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
5
4
Giorni di maggior attività
8 Lug
30