Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Potrà essere anononima, brutta, vecchia ma... Ragazzi dopo aver fatto l'errore di provare le loro idropneumatiche sei praticamente condannato ad avere c5 per tutta la vita! E poi scusate, se non fosse per le sospensioni perchè si dovrebbe scegliere questa macchina?

Inviato

Beh, la berlina ha una presenza su strada inaspettatamente buona e che tiene botta dopo anni. Oltre a questo... immagino, o spero, che la tirino dietro :)

Comunque dentro ha delle parti discutibili ma globalmente non se la cava male, nonostante gli anni. Non mi attizza, ma non lo fa neanche tanta altra roba più fresca e blasonata...

Avrebbe meritato un'erede, secondo me era un modello imbroccato.

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Potrà essere anononima, brutta, vecchia ma... Ragazzi dopo aver fatto l'errore di provare le loro idropneumatiche sei praticamente condannato ad avere c5 per tutta la vita! E poi scusate, se non fosse per le sospensioni perchè si dovrebbe scegliere questa macchina?

com eho detto è l'ultima macchina che le avrà...poi si utilizzerà qualcos'altro credo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sia esternamente che internamente sempre personalissima e gradevolissima, grande auto. Una Citroen!

Peccato sia una mosca bianca anche all'interno della gamma citroen e come tante grandi altre auto sia stata snobbata a causa del conformismo consumistico che punta in una sola noiosa direzione.

Insieme a 159 e Insigna una parziale incompresa che meritava ben altri sorti.

• Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Io la utilizzo ogni tanto visto che l'auto aziendale da 4 anni ormai. Devo dire che non è affatto male; anche se odio la sua peculiarità, le idropneumatiche........che a mio avviso la fanno rollare non poco; abituato poi all'Assetto M di BMW....vi faccio capire come posso giudicarla. Nel complesso però, dopo 240.000km problemi zero, pagata una cifra ridicola, e gli interni sono ancora messi benissimo, e viene usata per i lavori più gravosi, lavata quando ci si ricorda che è nera e non marrone....

Se la rinnovano il prossimo anno, come auto da lavoro io la consiglio, costa poco comprarla e mantenerla, e hai poche "remore" nell'utilizzo. Quindi se ha qualche segno e bottarella, te ne freghi. Comunque, io la considero una buona vettura, assolutamente l'antitesi della sportività, ma in fondo la citroen non è una sportiva.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Mah.. io li trovo assolutamente a livello delle concorrenti ., forse stai esagerando paragonare la C5 alla Dacia !??:pen:

2013-Citroen-C5-2.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quelli della Serie 1 invece sono (stati) esemplari !??;)

bmw-serie-1--2007---118d-20-143cv-cat-3-porte-eletta-dpf-8-3.jpg?rnd=08703554704285281

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Pawel, ma che diamine c'entrano gli interni della Serie 1 nel thread di una C5, ma sei serio? :?

Stabilisce i parametri negativi nel settore. Design davvero obsoleto

Consideriamo sempre che è una plancia del 2007.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

...di una Serie 1 ultrabase di undici anni fa :disp2: dai, per favore...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!