Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si.

Sarà l'ultimo modello ad averle

Ma che tristezza... Ma scusate per quale motivo prendere c5 se non per quelle! Con le idrattive se ne va un pezzo di storia dell'auto!

Spero che almeno si concentrino sullo sviluppo delle elettromagnetiche.

Inviato

Giuro, non sapevo neanche che fosse ancora a listino - e ciò dice tutto.

Interni invecchiati malissimo, secondo me. Esterni passabili.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Ma che tristezza... Ma scusate per quale motivo prendere c5 se non per quelle! Con le idrattive se ne va un pezzo di storia dell'auto!

Spero che almeno si concentrino sullo sviluppo delle elettromagnetiche.

Difficile...le idrattive erano l'unico strumento di vendita. Non capisco questa politica di puntare sul brand DS....che diciamola tutta....cosa avrebbe di premium????? Io mi sarei concentrato a fare bene la gamma citroen e non relegarla a "Dacia" del gruppo PSA.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

A me piace ancora moltissimo come quando uscì, nel 2008 (2007 era il concept che ne anticipava le linee). Ricordo lo spot pubblicitario del lancio durante i miei esami della maturità (giugno 2008), qualche settimana prima della Delta.

Se è invecchiata male questa, la prima serie allora cosa è...?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
A me piace ancora moltissimo come quando uscì, nel 2008 (2007 era il concept che ne anticipava le linee). Ricordo lo spot pubblicitario del lancio durante i miei esami della maturità (giugno 2008), qualche settimana prima della Delta.

Se è invecchiata male questa, la prima serie allora cosa è...?

La prima serie, imho, è sempre stata sgraziata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

  • 3 settimane fa...
Inviato

Prezzi :

Sedan

Diesel :

2.0 BlueHDi S&S (150 CV):

Seduction: 32.300€

Hydractive Business: 33.550€

Hydractive Executive: 36.050€

2.0 BlueHDi EAT6 S&S (180 CV):

Hydractive Business: 36.050€

Hydractive Executive: 38.550€

Wagon

Diesel :

2.0 BlueHDi S&S (150 CV):

Seduction: 33.550€

Hydractive Business: 34.800€

Hydractive Executive: 37.300€

2.0 BlueHDi EAT6 S&S (180 CV):

Hydractive Business: 37.300€

Hydractive Executive: 39.800€

Anche la CrossTourer ottiene i nuovi motori.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

è un peccato non le venga concessa un'erede a livello.

A me non sembra particolarmente sgradevole internatmente, a parte il baffo argentato.

Nel complesso una segmento D generalista che ha tenuto bene gli anni.

La precedente era brutta anche appena uscita. Col restyling poi la peggiorarono!

Soprattutto se si considera che andava a sostituire la gradevolissima Xantia.

  • Mi Piace 1

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.