- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gianluca212
Salve a tutti. Il tempo non risparmia nulla ed è da un po' di giorni che guardo specchietti, listelli e altre parti in plastica (anche i tergicristalli) che sono terribilmente scoloriti e orrendi da guardare. Così ho fatto una prova con la griglietta anteriore della mia Fiesta: l'ho pulita e ho dato una mano di vernice spray colore nero opaco. Con mia grande sorpresa è venuta molto bene così, armato di pezzi di giornale e nastro di carta, ho fatto anche gli specchietti: uno è venuto bene mente l'altro, colpa della bomboletta che ad un certo punto ha iniziato a spruzzare un liquido più denso, è venuto piuttosto male anche se a prima vista non lo noti. La vernice è bella che asciutta ma vorrei eliminarla per poi riverniciarlo: come faccio? Avevo pensato ad una carta vetrata grana 800-1000 ma non so che fare. Poi m'è venuto un altro dubbio: avrei dovuto dare del fondo? Io penso di no, visto che la superficie è ruvida e il colore originale è scuro. E poi non c'è il rischio che venga via quando andrò a lavare la macchina? O con le intemperie?
So che non è un sito fai da te, ma parliamo sempre di auto. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: