Vai al contenuto

Ferrari Testarossa Miami Vice all'asta

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
A casa dei miei "riposano" tutt'ora due Testarossa Pocher 1:8, una coupè rossa ed una spider bianca... a guardia c'è la Bburago 1:18 rossa "senza specchietti" :mrgreen:

Quando lavoravo in Fiat, spesso a Mirafiori arrivava un "pezzo grosso" di Fiat Deutschland con la sua Testarossa, bellissima, targata Monaco...

Lo sai che mi stai facendo rosicare dall'invidia? :(r

Posta le foto appena puoi...si acquistavano in scatola di montaggio o erano già tutte pronte?

Bello che si sia animato questo topic :)

Comunque, specchio alto (che adoro) o basso, uno o due specchi, so che una manovra con la Testarossa non vorrei farla mai e poi mai!!!

C'è chi è messo peggio quanto a manovre...vedi la concorrente storica della Testarossa...con questa si deve sollevare la portiera, ci si deve accomodare sul brancardo e via di retromarcia :lol:

2lz23o.jpg

Modificato da geo

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lo sai che mi stai facendo rosicare dall'invidia? :(r

Posta le foto appena puoi...si acquistavano in scatola di montaggio o erano già tutte pronte?

Scatola di montaggio... montate ormai quasi trent'anni fà.... e si vedono tutti gli anni passati.... avevo delle foto da qualche parte, ma non le trovo..... appena posso le immortalo....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Bello che si sia animato questo topic :)

Comunque, specchio alto (che adoro) o basso, uno o due specchi, so che una manovra con la Testarossa non vorrei farla mai e poi mai!!!

Comunque, da buon figlio degli anni '80, mi unisco a quelli che vedono la Ferrari Testarossa come la preferita forse in assoluto.

La Testarossa Spider, prodotta solo in un paio di esemplari, mi pare, e mai commercializzata, IMHO sarebbe stata la quadratura del cerchio.

vista spider anni fa gialla a Cavaria (va)un una officina alla presentazione prova della 355f1 (cambio al volante)..

una delle due restarossa spider era dell avvicato mi dissero...