Vai al contenuto
  • 0

Acquisto suv compatto


Luigi10c

Domanda

Salve a tutti, ho bisogno del vs parere.

Vorrei cambiare la mia auto, attualmente ho un audi a4 avant 1.9 del 2006. Premetto con con audi mi sto trovando benissimo, ma considerato che la mia auto ha 200.000km che ne percorro circa 40.000 all' anno preferisco monetizzare ora prima che i km siano parecchi e possa andare incontro a spese di manutenzione straordinaria elevate. Fatta questa premesse vorrei un consiglio sull'auto da acquistare, non voglio prenderla nuova, ho un budget sui 12.000€.

Sono indeciso tra continuare su a4 o prendere un suv. Con Audi starei tranquillo in termini di consumo ed affidabilità ma utilizzando anche l'auto per la famiglia ( 2 bambini piccolini) non mi dispiacere avere più spazio e maggiore confort. Attendo vs consigli e idee sia sulla scelta tra Audi o suv sia sul suv( io avevo pensato a kuga, mi piace moltissimo, qashqai ...)grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Però guardate che le subaru non hanno tutte lo stesso sistema di trazione, se prendete la xv cambia in funzione della trasmissione, la lineartronic ha una versione molto meno efficace e poco in linea con la tradizione. Quindi occhio alle scelte...

D'accordissimo sul discorso che se vuoi farti male non c'è trazione o controllo che regga

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La stabilità, la motricità, l'equilibrio tendenziale della distribuzione della coppia sui due assi, e la sicurezza attiva che ne derivano sono tipiche dello schema di TIPS Subaru.

Poi uno può dire il classico "sì vabbè ma Io..." ma è un altro par di maniche.

Opterei anch'io per un crossover tipo XV come si diceva...

Detto questo se uno vuol farsi male o guida male non c'è 6x6 che tenga :happy:

In che modo la stabilità è influenzata dal tipo di trazione?

Mi ripeto, le 4x4 stradali sono abbastanza inutili se uno non pratica fuoristrada o va spesso sulla neve. Sono più pesanti e consumano di più. Anzi per certi versi sono più pericolose perché non fanno percepire al guidatore il limite reale che è lo stesso di una TA/TP.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ooooo hai comprato ? O ancora ci pensi su

Ho ho deciso per il Kuga... Ho quasi venduto la mia a4 ed invidividuato il Kuga... Il periodo non aiuta le trattative...comunque appena chiudo sareti i primi a saperlo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per favore spiegatemi dove e come andate in giro per capire che avete bisogno di tenuta da 4x4!

QQ e Kuga non sono spiazione quanto la tua attuale auto. Avrai bisogno sicuramente per portasuocera sul tetto.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per favore spiegatemi dove e come andate in giro per capire che avete bisogno di tenuta da 4x4!

QQ e Kuga non sono spiazione quanto la tua attuale auto. Avrai bisogno sicuramente per portasuocera sul tetto.

????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi, visto che non ho ancora venduto la mia a4, mi è venuto un piccolo dubbio... Che ne pensate della Fiat 500L 1.4 gpl... Avrei un enorme risparmio sul carburante considerando i circa 40.000km anno... Ma cosa ne pensate della vettura? Affidabilità, sicurezza, spazio ed affidabilità?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi, visto che non ho ancora venduto la mia a4, mi è venuto un piccolo dubbio... Che ne pensate della Fiat 500L 1.4 gpl... Avrei un enorme risparmio sul carburante considerando i circa 40.000km anno... Ma cosa ne pensate della vettura? Affidabilità, sicurezza, spazio ed affidabilità?

Probabilmente risparmi

L'auto è spaziosa e molto ariosa, non ricordo se hai figli...nel caso è una buona scelta. 1400 a gas... italia land of gpl altro che quattro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.