Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che ne sono capaci, non intendevo dire questo, mi domandavo come mai una scelta di marcare stretto BMW e non offrire, per esempio, come con RS3, 400cv piuttosto che i 370/380 della M2, contando che anche Giulia, da quanto detto, ne avrà la bellezza di 510 e sempre da un 3.0

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Magari il motore di Giulia esplode dopo 10mila km eh.

Chi lo sa.

Io non prenderei come modello di riferimento qualcosa che ancora non esiste e non posso testare di persona.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Certo che ne sono capaci, non intendevo dire questo, mi domandavo come mai una scelta di marcare stretto BMW e non offrire, per esempio, come con RS3, 400cv piuttosto che i 370/380 della M2, contando che anche Giulia, da quanto detto, ne avrà la bellezza di 510 e sempre da un 3.0

Oddio che confusione.. provo a chiarire un' attimo.

Allora il vecchio Capo della Quattro (che costruisce e progetta e realizza e commercializza le R) é andato alla M come nuovo capo. è sato andato perché voleva costruire R con Diesel e questo non andava per niente d' accordo ne con Piech ne con Stadler e neanche con Winterkorn. Cosi il pur bravo van Meel se ne ando verso la M GmbH dove vedremo tra poco i primi modelli a trazione integrale e tra tre anni - sotto il velo Alpina il primo Diesel (se i test vanno bene) powered by M.

In una maratona di quasi 2 mesi con tanto input da parte di Porsche e Röhrl si é stabilito il nuovo corso per la Quattro, visto che van Meel si é anche portato via tutti futuri progetti e sa benissimo cosa é in caniere e cosa non. Cosa fare? Giusto, scegliere altra rotta: Hollerweger é un vecchio amico di Röhrl e non lasciará l' azienda di sicuro (61 anni) e é un pazzo. Quindi si sceglie di andare altre vie... Uno delle quali é che potenza non é tutto, ma anche parametri sono importanti. Se ti ricordi bene, i primi RS erano pratticamente Porssche... ora ho detto abbastanza.

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Oddio che confusione.. provo a chiarire un' attimo.

Allora il vecchio Capo della Quattro (che costruisce e progetta e realizza e commercializza le R) é andato alla M come nuovo capo. è sato andato perché voleva costruire R con Diesel e questo non andava per niente d' accordo ne con Piech ne con Stadler e neanche con Winterkorn. Cosi il pur bravo van Meel se ne ando verso la M GmbH dove vedremo tra poco i primi modelli a trazione integrale e tra tre anni - sotto il velo Alpina il primo Diesel (se i test vanno bene) powered by M.

In una maratona di quasi 2 mesi con tanto input da parte di Porsche e Röhrl si é stabilito il nuovo corso per la Quattro, visto che van Meel si é anche portato via tutti futuri progetti e sa benissimo cosa é in caniere e cosa non. Cosa fare? Giusto, scegliere altra rotta: Hollerweger é un vecchio amico di Röhrl e non lasciará l' azienda di sicuro (61 anni) e é un pazzo. Quindi si sceglie di andare altre vie... Uno delle quali é che potenza non é tutto, ma anche parametri sono importanti. Se ti ricordi bene, i primi RS erano pratticamente Porssche... ora ho detto abbastanza.

T!

Quindi mi aspetto un carattere come la RS2 e la RS4 V6 Twinturbo :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)
Faiga

Audi-RS2-729x486-d2454f9826cae6da.jpg

Oltre questa by Porsche... a me è restata nel cuore la B5

2000-audi-rs4-avant-b5.jpg

Si metteva dietro Skyline R34, Porsche 996 Carrera...

Davanti aveva sua maestà M3 E46 e la TVR Tuscan Speed Six.

Modificato da Beckervdo
Confusa R34 con R35.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 3 mesi fa...
  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.