- 0
Consiglio usato max 10k
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andrea.p
Sera a tutti!
Vorrei un vostro esperto parere su un'opzione valida sull'acquisto di un usato avendo un budget di 10.000€.
Ho guidato fino a poco fa un Audi A3 1.6 90cv del 2011, macchina incredibile a mio parere, ora non avendola più mi tocca cercarmi un usato valido.
Contestualizzo, sono un ragazzo giovane, le mie necessità di spostamento prevedono percorrere 70-80km tre volte a settimana più qualche giretto occasionale per la città.
Chiaramente mi farebbe voglia una macchina un poco più sportiva.. Rimanere su Audi sarebbe ottimo, ma non escludo anche Mercedes e bmw. Per quanto riguarda la linea non sono disposto a retrocedere in quanto estetica ed interni, quindi escludo già macchina troppo più vecchie che non sono 'moderne' quanto la mia.
I miei primi obiettivi sono stati:
-SLK 2000 kompressor del 2007-2008, la linea non mi dispiace e gli interni penso siano moderni quanti quelli della mia A3. Il problema è che li sto trovando con 110.000-120.000km che mi sembrano veramente un bel po', che ne pensate?
-BMW Z4 roadater 2.0
Carina ma non condivido il tettuccio morbido, quindi dovrei cambiarlo con inondigido(altri 1000)
Che dite?
Qualche consiglio?
Top Posters For This Question
8
2
2
1
Giorni di maggior attività
13 Lug
13
14 Lug
7