Vai al contenuto
  • 0

Consiglio usato max 10k

Domanda

Inviato

Sera a tutti!

Vorrei un vostro esperto parere su un'opzione valida sull'acquisto di un usato avendo un budget di 10.000€.

Ho guidato fino a poco fa un Audi A3 1.6 90cv del 2011, macchina incredibile a mio parere, ora non avendola più mi tocca cercarmi un usato valido.

Contestualizzo, sono un ragazzo giovane, le mie necessità di spostamento prevedono percorrere 70-80km tre volte a settimana più qualche giretto occasionale per la città.

Chiaramente mi farebbe voglia una macchina un poco più sportiva.. Rimanere su Audi sarebbe ottimo, ma non escludo anche Mercedes e bmw. Per quanto riguarda la linea non sono disposto a retrocedere in quanto estetica ed interni, quindi escludo già macchina troppo più vecchie che non sono 'moderne' quanto la mia.

I miei primi obiettivi sono stati:

-SLK 2000 kompressor del 2007-2008, la linea non mi dispiace e gli interni penso siano moderni quanti quelli della mia A3. Il problema è che li sto trovando con 110.000-120.000km che mi sembrano veramente un bel po', che ne pensate?

-BMW Z4 roadater 2.0

Carina ma non condivido il tettuccio morbido, quindi dovrei cambiarlo con inondigido(altri 1000)

Che dite?

Qualche consiglio?

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

I prezzi sono veramente sproporzionati, e il fatto del paghi e ti spediamo la macchina in 72 ore mi sa doppiamente di truffa

Probabilmente non avevo carpito la punta di sarcasmo

Modificato da andrea.p
  • 0
Inviato

Il fatto è che gli interni della Z4 mi sembrano i più antiquati tra le varie opzioni che ho elencato..

E la cappotta in tela non mi fa impazzire come estetica