Vai al contenuto
  • 0

500L vs c4 picasso vs nuova C max


mapero

Domanda

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4.5 mt max per la lunghezza dell'auto, l'uscita sarebbe passando lungo il lato dell'auto, con 3 mt di larghezza riesco ad aprire lo sportello? la serranda è larga 2,3 mt, poi il box dopo è più largo

il cofano della 500l, mi sembra quanto quello della mia fiesta

Con cofano intendi il bagagliaio? 500l da 412 a 455 litri a seconda della posizione dei sedili, fiesta 290 litri..

Ma con 3 metri di larghezza pensi di non poter uscire dall'auto? Sei Platinette? :D

Scherzi a parte, se davvero hai quel box e con la fiesta ci riesci, le altre auto saranno fra gli 8 e i 10 cm più larghe, mica 3 metri.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4.5 mt max per la lunghezza dell'auto, l'uscita sarebbe passando lungo il lato dell'auto, con 3 mt di larghezza riesco ad aprire lo sportello? la serranda è larga 2,3 mt, poi il box dopo è più largo

il cofano della 500l, mi sembra grande quanto quello della mia fiesta

Se con cofano intendi proprio il cofano (come presumo) e non il bagagliaio...Beh, che problema c'è ad averlo piccolo? Meno ingombri!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se con cofano intendi proprio il cofano (come presumo) e non il bagagliaio...Beh, che problema c'è ad averlo piccolo? Meno ingombri!

presumi male perchè purtroppo, da ignorante che sono;), il cofano motore per me non esiste.... intendevo il bagagliao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con cofano intendi il bagagliaio? 500l da 412 a 455 litri a seconda della posizione dei sedili, fiesta 290 litri..

Ma con 3 metri di larghezza pensi di non poter uscire dall'auto? Sei Platinette? :D

Scherzi a parte, se davvero hai quel box e con la fiesta ci riesci, le altre auto saranno fra gli 8 e i 10 cm più larghe, mica 3 metri.. :roll:

magari saranno distribuiti in altezza, perchè a sensazione lo spazio mi è parso lo stesso della fiesta

avevo letto da qualche parte che c4 era lunga 4,28 mt, bohhh..... ora ho visto 4,43

... mi hai scoperto... sono Mauro Coruzzi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

C4 Picasso è sicuramente la più grande.

Se hai bisogno di 3 posti posteriori comodi (magari per seggiolini), e l'unica opzione del segmento (assieme a 5008).

C-Max avrebbero dovuto farla 20cm più larga...

scusa l'ignoranza ma parli di misure interne (in tal caso dove le trovo) ? visto che le esterne sono quasi identiche 443 c4 /438 cmax/183/161

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho la vecchia C4 Picasso, non so la nuova come misure quanto sia più grande adesso, ma credo che bene o male siamo lì.

Ho una bambina di 5 mesi e mi trovo benissimo come spazio e comodità, spero che anche nella nuova sia lo stesso.

Inoltre io di C4 ne vedo parecchie ultimamente.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sulla 500L ci stanno tranquillamente 3 bambini e 86 cv del diesel bastano e avanzano.

sono an he stato sulla C-max e non è nemmeno paragaonobile alla 500L ne come

abitabilità ne come interni

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non dimentichiamo che 500L GPL taglia parte del bagagliaio per la bombola. 500L 1.3 turbodiesel l'ho guidata in lungo ed in largo e va benissimo anche a pieno carico ( ovviamente in relativo ). C4 Picasso è auto però ben più cara, ma anche molto meglio accessoriata e rifinita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non dimentichiamo che 500L GPL taglia parte del bagagliaio per la bombola. 500L 1.3 turbodiesel l'ho guidata in lungo ed in largo e va benissimo anche a pieno carico ( ovviamente in relativo ). C4 Picasso è auto però ben più cara, ma anche molto meglio accessoriata e rifinita.

in realtà sono stranamente attratto dalla C4, che trovo una bella macchina, ma internamente... fuori non riesce proprio ad entusiasmarmi

il problema è che ormai sono dirottato sulle monovolumi, che trovo il miglior rapporto spazio interno/esterno, ma esteticamente più "bruttine" (almeno per me)

la 500L/trakking sto cercando di farla risalire nella mia classifica di gradimento, la questione per me era quasi chiusa con c4 e cmax; la prima mi da l'idea di essere meglio rifinita, soprattutto negli interni, però a parità di motorizzazioni e optional, cmax costa 2/3.000 euro in meno (parliamo di 25.500 euro contro i 23.000, già non volevo andare oltre i 20.0000).

La 500, mi sembra enorme come spazio passegeri, ma continuo ad essere (nonstante abbia letto della capacità di carico) scettico per il portabagagli, vorrei una cosa molto più capiente della mia fiesta... nel caso volessi mettere il portabagagli sopra il tetto dell'auto, per tutti e tre i modelli vanno acquistate barre superiori a parte ? in tal caso sapete dirmi i costi ???

L'altro mio dilemma è diesel o benzina ?

sulla 500L ci stanno tranquillamente 3 bambini e 86 cv del diesel bastano e avanzano.

sono an he stato sulla C-max e non è nemmeno paragaonobile alla 500L ne come

abitabilità ne come interni

fammi capire meglio che intendi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il protabagagli di 500L non GPL è abbastanza grande. non dimenticare che il sedile posteriore scorrevole lo amplia in maniera siginificativa quando viene spostato tutto avanti senza penalizzare lo spazio interno posteriore ( io ho fatto la prova avanzando il sedile posteriore al massimo ed arretrando quello anteriore al massimo, poi mi sono seduto dietro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.