Vai al contenuto
  • 0

500L vs c4 picasso vs nuova C max


mapero

Domanda

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

se vuoi spendere poco 500L a km0 .

Se vuoi la massima qualità , Honda HRV.

Il miglior rapporto qualità/prezzo l'ha C4 Picasso.

In ogni caso, con ogni modello da te segnalato, cadi in piedi. :) Studiati bene però le dotazioni di accessori, che spesso differiscono , e magari quelli che mancano te ne accorgi solo dopo l'acquisto :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se vuoi spendere poco 500L a km0 .

Se vuoi la massima qualità , Honda HRV.

Il miglior rapporto qualità/prezzo l'ha C4 Picasso.

In ogni caso, con ogni modello da te segnalato, cadi in piedi. :) Studiati bene però le dotazioni di accessori, che spesso differiscono , e magari quelli che mancano te ne accorgi solo dopo l'acquisto :)

c4 secondo te è il miglior rapporto qualità prezzo ? a me sembra un pò "caruccia", e non riesco a farmela piacere, per quanto mi dicano tutti che citroen sia fantastica

la 500 quale consiglieresti ? trekking ? 105 o 120 cv?

sono contento di aver adocchiato bene honda, anche io ne ho una buonissima percezione, forse come tutti i suv (anche se "piccolo suv") perde in termini di spazi interni rispetto alle monovolume

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c4 secondo te è il miglior rapporto qualità prezzo ? a me sembra un pò "caruccia", e non riesco a farmela piacere, per quanto mi dicano tutti che citroen sia fantastica

la 500 quale consiglieresti ? trekking ? 105 o 120 cv?

sono contento di aver adocchiato bene honda, anche io ne ho una buonissima percezione, forse come tutti i suv (anche se "piccolo suv") perde in termini di spazi interni rispetto alle monovolume

La Trekking è inequivocabilmente più bella della L liscia, esteticamente parlando.

Imho il motore da 120cv è più adatto, ma forse anche il 105 se la cava (mi pare abbiano la stessa coppia giusto?)

Il nuovo HRV è molto bello così come la Kadjar, ma non sono troppo lunghe?

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
forse anche il 105 se la cava (mi pare abbiano la stessa coppia giusto?)

non ne so nulla della coppia:roll:

Il nuovo HRV è molto bello così come la Kadjar, ma non sono troppo lunghe?

ci entreranno ad incastro, nel caso dovessi decidermi, prenderò le misure molto bene, HRV in questo caso faciliterebbe è piena di telecamere e sensori

se riesco vado a vedere anche la nuova tucson, anche se inizia ad essere troppo vistosa per i miei gusti, io sono un tipo più anonimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende molto da cosa ti serve, hr-v come tutti i crossover di seg.B non brilla per abitabilità e li trovo anche troppo cari se paragonati a quelli di segmento superiore......C4 picasso la trovo molto futuristica come design e mi piace molto, inoltre ha un bel motore e degli interni molto ben fatti, di qualità IMHO superiore a 500L e Kadjar.

Kadjar è una Qashqai in tutto e per tutto, quindi se il problema sono gli ingombri probabilmente ti conviene andare su Qashqai che mi pare fosse un pelo più corta....i difetti di queste due auto sono gli assemblaggi interni mediocri, sono comunque (anche se non a livello di Picasso) molto ampie e comode e ribaltando i sedili hanno un ottima capacità di carico e la possibilità di avere un bagagliaio piatto (senza scalini).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende molto da cosa ti serve, hr-v come tutti i crossover di seg.B non brilla per abitabilità e li trovo anche troppo cari se paragonati a quelli di segmento superiore......C4 picasso la trovo molto futuristica come design e mi piace molto, inoltre ha un bel motore e degli interni molto ben fatti, di qualità IMHO superiore a 500L e Kadjar.

Kadjar è una Qashqai in tutto e per tutto, quindi se il problema sono gli ingombri probabilmente ti conviene andare su Qashqai che mi pare fosse un pelo più corta....i difetti di queste due auto sono gli assemblaggi interni mediocri, sono comunque (anche se non a livello di Picasso) molto ampie e comode e ribaltando i sedili hanno un ottima capacità di carico e la possibilità di avere un bagagliaio piatto (senza scalini).

HRV come tutte le Honda ha abitabilità e bagagliaio da seg superiore ( basta che guardi le misure sull'iltimo QR ) :)

Altri sono i difetti dell'auto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

c4 secondo te è il miglior rapporto qualità prezzo ? a me sembra un pò "caruccia", e non riesco a farmela piacere, per quanto mi dicano tutti che citroen sia fantastica

la 500 quale consiglieresti ? trekking ? 105 o 120 cv?

sono contento di aver adocchiato bene honda, anche io ne ho una buonissima percezione, forse come tutti i suv (anche se "piccolo suv") perde in termini di spazi interni rispetto alle monovolume

La trekking è più bella e con interni meglio finiti, la normale però consuma meno , vista la migliore aerodinamica. Io andrei sulla normale, che costa menom visto che il vantaggio dell'auto è l'economicità. E cercherei una 1.3 95 Cv E6.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
HRV come tutte le Honda ha abitabilità e bagagliaio da seg superiore ( basta che guardi le misure sull'iltimo QR ) :)

Altri sono i difetti dell'auto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

.

Azz non lo sapevo, ultimamente cerco di risparmiare e non compro tutti i mesi 4r, al massimo mi limito a sfogliare alVolante al bar, ma l'ultima volta che l'ho letto al posto del bagagliaio della Tucson avevano messo quello della i20 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.