Vai al contenuto
  • 0

500L vs c4 picasso vs nuova C max


mapero

Domanda

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Visto lo scarso kilometraggio,visti i problemi di spazio nel box,1 pensierino alla golf sportsvan col 1.2 tsi 110cv si potrebbe anche fare.

A livello di spazi interni e bagagliaio non è per niente male,imho.

A naso (non guardiamo i prezzi di listino che sono folli ) si trovano offerte interessanti.;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se hai il garage lungo max 4.50m devi escludere giocoforza sia C4 picasso che ovviamente gran picasso e 5008. C-max e' lunfgo quasi 4.40 quindi sarebbe proprio al limite.

500L e' sui 4.25 (un paio di cm in piu' per la trekking).

Morale della favola, vai di 500L....

4.5mt è lo spazio massimo da riservare all'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bravo aggiungi carne al fuoco....:lol:

5008, mi sembra tutta un pò più grossa, controllerò

Beh 5008 è un progetto più vecchio della C4. Quest'ultima è stata accorciata rispetto alla precedente mentre il 5008 è rimasto quello "originale" e ragionandoci ora mi sa che ti esce dal garage...

Cmax è ben più compatto rimanendo sotto i 440cm (434 mi pare quindi lunga come la Focus)

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4.5mt è lo spazio massimo da riservare all'auto

Ok allora la scelta include C-MAX e 500L inclusa la Trekking. La prima e' di una categoria superiore come finiture, guidabilita', disponibilita' motori ed accessori. La seconda e' piu' pratica e, credo, economica. Una scelta alternativa potrebbe essere la Kia Soul.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok allora la scelta include C-MAX e 500L inclusa la Trekking. La prima e' di una categoria superiore come finiture, guidabilita', disponibilita' motori ed accessori. La seconda e' piu' pratica e, credo, economica. Una scelta alternativa potrebbe essere la Kia Soul.

c4 picasso Lunghezza/larghezza/altezza cm 443/183/161

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
c4 picasso Lunghezza/larghezza/altezza cm 443/183/161

ah, gia' la Picasso standard ci rientra.

Guarda sono tutte e tre valide auto, ognuna con pregi e difetti. Per come la vedo io la Picasso e' la piu' completa ma suppungo anche la piu' costosa. C-Max e' la piu' carina da guidare e 500L e' la piu' simpatica come estetica (puo' piacere o non piacere, a me piace), la piu' economica e forse per certi punti di vista anche la piu' pratica (piccola fuori, grande dentro, sedili e pianale di carico variabili in vari modi etc...). Vai a vederle, provale e fatti un' idea sui preventivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
qual è la soglia di chilometri oltre la quale va considerato il diesel secondo voi?

ford a benzina ha solo il 1.0 ecoboost 125cv, io sono un pò perplesso, voi???

15000km l'hanno se la tieni almeno 5anni, altrimenti non ha senso.

Naturalmente dipende anche dal delta di prezzo sull'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
15000km l'hanno se la tieni almeno 5anni, altrimenti non ha senso.

Naturalmente dipende anche dal delta di prezzo sull'acquisto.

attualmente sono così disposte le mie preferenze:

1. c4 picasso 5 posti

2. cmax nuova 5 posti

l'auto non sono minimamente intenzionato a cambiarla prima di 5 anni

per la seconda domanda cosa ne pensi???

Modificato da mapero
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok allora la scelta include C-MAX e 500L inclusa la Trekking. La prima e' di una categoria superiore come finiture, guidabilita', disponibilita' motori ed accessori. La seconda e' piu' pratica e, credo, economica. Una scelta alternativa potrebbe essere la Kia Soul.

come già scritto sono stato su entrambe è la C-max l'ho trovata angusta e scarna.

poi se vai sul motorone e allestimento extra magari è meglio (m no più spaziosa)

ma nelle versioni base non c'è storia

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.