-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
valllone
Ciao a tutti colleghi!
Vi chiedo una mano per trovare una A3 usata per mio nipote che vive in sardegna e li gli usati sono cari come il fuoco.
Siccome io vivo in "continente" come dicono loro, più esattamente a Rimini, qui le scelte sono maggiori e i prezzi, di conseguenza, più umani.
Venendo a noi, cercherebbe una A3 sportback 1.6TDI da spendere al max 18k Euro.
Io ho cominciato a dare un occhio sul solito sito, ma per quella cifra prendi della seconda serie già abbastanza kilometrato.
Fermo restando che io una macchina del genere non la vorrei neanche gratis (sapete la mia totale ed incondizionata avversione al Gruppo SW:®, ma lui a 20 anni ancora segue le mode e vuole proprio quella:mirror:
Percorre circa 60/70km al giorno per il lavoro, più il resto quindi ci può stare la TDI.
Considerate inoltre che in sardegna il metano non esiste e il GPL, che ha attualmente, è molto sporco e ha spessissimo problemi coi filtri.
Cosa e dove mi consigliate di guardare per limitare le fregature??
Magari si trovasse una ultima serie, aggiungo io.....
Grazie a tutti amici per il solito preziosissimo supporto e consiglio:thx:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
3
3
Giorni di maggior attività
13 Lug
9
14 Lug