Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

fanali posteriori mi paiono posticci. Magari son montati solo male. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
16 ore fa, adm2000 dice:

i-zqzgnbp-1.jpg

image.png.8a38c2a532273ac81e74757bb85ed610.png

Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco.

Inviato (modificato)
14 ore fa, mmaaxx dice:

Molto XC60.

Inutile dire che migliora tanto. Anzi, TANTISSIMO.

i-jhzhft9-1.jpg

volvo-xc60-inscription-2018-203557.jpg

Di profilo XC60 nuovo era già molto Cherokee... poi certo il risultato complessivo è enormente diverso. Questo facelift la migliora tantissimo. Almeno per l'Europa resta il problema degli interni non adeguati al prezzo e di gusto tipicamente USA:

Modificato da imported_dunnet
Inviato

In effetti mi chiedo se quello sui fari posteriori sia un qualche camuffo per depistare... fanno troppo Kia e Ford, e mi ricordano anche i denti di questa faccina qui: :clap

Lieto invece di non essermi sbagliato nel ricostruire i fari anteriori, nei miei post del 4 e 6 luglio (per citare il buon @Tony ramirez: "non per fare il figo, ma..." )

• Mi Piace 1

Inviato
14 ore fa, FaGiO dice:

Ma Jeep la disegnano in USA o in EU?

la domanda è....le disegnano? vedendo quel che han combinato prima e poi...pure la compass c'ha il dietroda cinese. cazzo sono machcine che costano...fare fanali belli scosta tanto il prezzo finale?

11 ore fa, Steve 89 dice:

diventa guardabile e vendibile anche da noi finalmente

dipende a quanto la prezzi. se rimane alto come ora...vende come ora.. La gente in questi anni si è comprata la peggiomerda esteticamente parlando (tiriamo in ballo le ssgyong di qualche anno fa?), basta prezzarla giusta. la cherokee brutta non era...

1 ora fa, Cosimo dice:

fanali posteriori mi paiono posticci. Magari son montati solo male. 

pure a me. il gruppo FCA i fanali non li sa più fare :D

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
50 minuti fa, LucioFire dice:

la domanda è....le disegnano? vedendo quel che han combinato prima e poi...pure la compass c'ha il dietroda cinese. cazzo sono machcine che costano...fare fanali belli scosta tanto il prezzo finale?

dipende a quanto la prezzi. se rimane alto come ora...vende come ora.. La gente in questi anni si è comprata la peggiomerda esteticamente parlando (tiriamo in ballo le ssgyong di qualche anno fa?), basta prezzarla giusta. la cherokee brutta non era...

pure a me. il gruppo FCA i fanali non li sa più fare :D

Gusti personali, per me con quel frontale e fiancata è un pugno nell'occhio la cherokee! Non coerente col marchio o con la gamma

Inviato
15 minuti fa, Steve 89 dice:

Gusti personali, per me con quel frontale e fiancata è un pugno nell'occhio la cherokee! Non coerente col marchio o con la gamma

In effetti hai ragione... jeep ha una imagine di marca solida, meno rischiano e più le fanno con lo stampino (ma bene) meglio è (vedi Land/range Rover), Wrangler  a parte che ha una estetica tutta sua.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.