-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
backing
buongiorno a tutti..vivo in un grosso dubbio!
Devo ricomprare la macchina e il mio budget arriva ad un max di 7000 euro..sono molto indeciso se optare su un motore affidabile con molti km come un audi o mercedes o optare su un "commerciale" con meno km.
Vorrei farci almeno 4 anni calcolando che percorro all'incirca 20-25000 km l'anno.
Visto il budget basso chiedo un consiglio a voi esperti elencandovi i vari link e vi ringrazio anticipatamente
Audi A3 1.9 TDI navigatore cerchi 17'' s-line usata, Diesel, (essendo un caro amico del mio carrozziere di fiducia ho trattato a 6500 compreso tagliando,garanzia di 1 anno e passaggio..incluse ci sono anche 4 gomme invernali ed il venditore mi ha assicurato che l'unico lavoro da farci su sarà la cinghia tra circa 20000km..l'auto è provvista di libretto con tutti i tagliandi certificati audi).
Mercedes-Benz A 180 CDI Elegance usata, Diesel,
Mercedes-Benz A 180 CDI Coupé Avantgarde usata, Diesel, (la macchina è tenuta bene con tutti i tagliandi crtificati..dice che me la da a 7000 sostituendomi frizione e volano..almeno cosi dice....)
Mercedes-Benz A 180 CDI Avantgarde usata, Diesel, (passaggio escluso)
oppure optare per una 147 o una grande punto con prezzo e chilometraggio minore.
grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: