Vai al contenuto
  • 0

Trombe bitonali alfa romeo giulietta ecc...


Ospite

Domanda

Ciao a tutti...

dal momento che giro spesso in zone montagnose, vorrei cambiare la cornacchia della mia bravo con delle bitonali...sapete mica che marca montano giulietta, mercedes, bmw ecc...perchè sembra che abbiano un suono diverso rispetto alle trombe FIAMM che di solito monta l'elettrauto e quindi vorrei andare dall'elettrauto già con un nome di marca da proporgli.

Grazie a tutti per l'aiuto ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti...

dal momento che giro spesso in zone montagnose, vorrei cambiare la cornacchia della mia bravo con delle bitonali...sapete mica che marca montano giulietta, mercedes, bmw ecc...perchè sembra che abbiano un suono diverso rispetto alle trombe FIAMM che di solito monta l'elettrauto e quindi vorrei andare dall'elettrauto già con un nome di marca da proporgli.

Grazie a tutti per l'aiuto ;).

mmm.. le bitonali pero' da quello che mi risulta sono un'altra cosa.. tu cerchi una tromba che si senta di piu'/meglio... non so quanto sia consentito il cambio (a maggior ragione con delle bitonali)...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, ma non mi pare che esista un unico modello di tromba montato da tutti quei marchi, con una tonalità specifica. Anzi, spesso cambia da un modello di auto all'altro.

Per cui o ti scegli un suono e compri il pezzo come ricambio ufficiale, oppure secondo me quello Fiamm andrà bene ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.