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Audi A5 2.7 TDI 248k km


andrea.p

Domanda

Messaggi Raccomandati:

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Che la possibilità di spenderne per la manutenzione ordinaria e straordinaria altri 5 o 6000 nel prossimo anno parrebbe quantomai reale, e pur ti resterebbe tra le mani un'auto sfruttatissima con tutto ciò che ne consegue nel quotidiano, in primis decibel in più.

A quel punto, alzi il budget e ne prendi un'altra meno sfruttata, squisitamente tagliandata e garantita, cosa che dubito sia questa, oppure punti a qualcosa di più svalutato.

Su tutte, una di queste, se vuoi il coupè naftone:

Peugeot 407 Coupé 2.7 V6 HDi Féline usata, Diesel, ? 6.000,- a Aprilia

Peugeot 407 COUPE' 2.7 HDI usata, Diesel, ? 9.800,- a Ostia Lido - Roma - Rm

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

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Quoto. Un'auto con tutti quei km non ha una grande vita utile residua. Arriva anche a 350000km, ma a suon di manutenzione straordinaria Audi con i costi che ne derivano. Pezzi costosi e se dovessi avere la necessità di andare in audi manodopera a 70€/h.

Per una A5 di seconda mano tenuta bene con una certa vita utile residua devi cacciare almeno 20 22000€.

Inoltre è meglio rivolgersi al 2.0 tdi perché è più rivendibilile e ti fa spendere meno in gasolio e rca.

In italia le over 2.5 non le vuole nessuno

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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Per i costi di manutenzione pensavo lo stesso.. Purtroppo il budget è ciò che è, il massimo che potrei valutare è prendere un A4, ma tenterò con qualche altro annuncio

Avete qualche recensione sul 2.0TDI?

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Lascia perdere, roba da export...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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Ma perché volete infilarvi in vicoli ciechi solo per far finta di mostrare di avere il grano?

Le auto con tanti chilometri va bene solo se.....ne hai molti di più per far fronte a eventuali magagne.

Se il budget è limitato...meglio girare alla larga...che alla fine della fiera, fa anche più bella immagine un'onesta Panda ben tenuta che un'Audi con le gomme liscie perché non tieni i soldi per cambiarle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Che ne dite? Troppi km?

Verrebbe sugli 11.000

Le condizioni non sembrano male per quanto riguarda interni e carrozzeria

Se è due porte gran ferro.

Immagino abbia il cvt multitronic (non granché e ancor meno affidabile) comunque il V6 li fa quei km ma fossi in te andrei lì con un assegno intestato di 7000€ e gli direi "se vuoi questi sono"

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Prova a farti scontare 2 o 3 mila euro...

Se stai sotto i 20.000 km/anno forse ti conviene cercare una versione 2.0 TFSI molto più divertente con manutenzione e assicurazione inferiori.

Modificato da Marko80
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per dirti io ho preso una 120d di fine 2008 usata con 88.000 km ad inizio 2014, rifatto catena (gratis in garanzia BMW), volano e frizione. Più freni, gomme ecc ecc per rimetterla in sesto, spesa? 10.000 macchina, + 4mila euro di interventi (iva inclusa). In un anno e mezzo ci ho fatto quasi 60.000 km per lavoro, e verso fine anno la rivenderò con oltre 160.000km, probabilmente in BMW per un'altra BMW sempre per lavoro. Ci rimetterò 5 mila euro circa da quello che me l'hanno quotata, ma a conti fatti ci ho rimesso solo 5 mila euro, di cui molti di essi, di manutenzione comunque ordinaria (come tagliandi, freni e gomme) in due anni. Il che vuol dire 2.500 euro l'anno. Non male contando che se la prendevi nuova...erano dolori solo per la svalutazione iniziale e l'IVA. E vai comunque in giro con un'auto ancora gradevole, con quasi 180cv e che consuma davvero pochissimo.

Prova a valutare un operazione tipo la mia, credimi che ti conviene. Prendi un'auto con meno di 90 / 100 mila km, e la porti verso i 170/180 mila, quando dovrà necessariamente essere oggetto di manutenzioni più incisive (e costose) come ammortizzatori, di nuovo pneumatici, magari gli iniettori/common rail, turbocompressore ecc.. Ci rimetti poco, e giri spesso l'auto. Pensaci.

Se poi la devi prendere come auto privata e la vuoi tenere tanto, allora prendila nuova senza ombra di dubbio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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