Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Può essere vero, tuttavia ad oggi 23 Luglio 2015:

Alfa Romeo ha in vendita una seg. B decotta, una buona seg. C e una sportiva coupè/spider prodotta in serie limitata con motori FPT 4 cilindri 1,4 (in mille salse) 1750 e diesel 1,6 e 2,0

Mercedes ha una gamma completa in ogni segmento/sub-segmento/sub-sub-subsegmento e ha motori autoctoni da 4 a 12 cilindri in ogni range di potenza con auto a trazione anteriore/posteriore/integrale.

Quindi il confronto non si pone proprio, si porrà quando (e se) AR e MB avranno gamme un minimo paragonabili.

Ovviamente mi auguro che avvenga il prima possibile.

Perdi tempo a farti un simile augurio..è sotto la luce del sole che quello Mercedes è un modello industriale che al gruppo FCA non interessa minimamente importare per il marchio Alfa Romeo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

• Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Alfa Romeo ha in vendita una seg. B decotta, una buona seg. C e una sportiva coupè/spider prodotta in serie limitata con motori FPT 4 cilindri 1,4 (in mille salse) 1750 e diesel 1,6 e 2,0

Mercedes ha una gamma completa in ogni segmento/sub-segmento/sub-sub-subsegmento e ha motori autoctoni da 4 a 12 cilindri in ogni range di potenza con auto a trazione anteriore/posteriore/integrale.

Quindi il confronto non si pone proprio, si porrà quando (e se) AR e MB avranno gamme un minimo paragonabili.

non c'è competizione e non ci sarà mai.

MB è un colosso che fa (molto bene) tutto. Dalla classe a ai camion ai Pilato :lol:

Quando si dice from the craddle to the grave :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ragazzi ho scritto "un minimo paragonabili" :asp:

intendendo qualcosa tipo

Giulietta - A

Giulia - C

169/Alfetta - E

Kamalino - GLA/GLC

Kamal - GLC/GLE

Coupè/Spider - CLK/SLK

E' ovvio che MB non sarà mai come AR, a Stoccarda devono concentrare tutto sul loro marchio, a Torino/Detroit/Londra/Amsterdam possono suddividere in mille marchi

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

d'accordo, ma cosa c'entra con il fatto che MB sta lentamente, ma inesorabilmente mergendosi ( tecnicamente ) con un generalista ? strada obbligata ovviamente , per sopravvivere .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
"Anche il viaggio più lungo comincia con un singolo passo" :)

Penso che tu sappia perfettamente che una volta messa in moto la valanga, non si arresta più. :)

Ti vedo liricamente ispirato stev

La valanga è quella che ha portato a valle questa Alfa Romeo..."ciò che non siamo ciò che non vogliamo" per citare un grandissimo della tua terra (un po' a levante per dir la verità)

Inviato
Ragazzi ho scritto "un minimo paragonabili" :asp:

intendendo qualcosa tipo

Giulietta - A

Giulia - C

169/Alfetta - E

Kamalino - GLA/GLC

Kamal - GLC/GLE

Coupè/Spider - CLK/SLK

E' ovvio che MB non sarà mai come AR, a Stoccarda devono concentrare tutto sul loro marchio, a Torino/Detroit/Londra/Amsterdam possono suddividere in mille marchi

Ma anche no. La colaborazione con Renault Nissan procede a passi giganti, SMART compreso. AM sta per entrarenell' orbita, AMG sta diventando un Marchio proprio... Non so proprio se hanno solo un Marchio. Se poi prendi Londra e Detroit, devi dire anche B: Cioé Londra e New York, Hannover (Hannomag), Hong Kong...

Un minimo sindacale... se poi andiamo oltre, meglio, ma non escludere quello che includi negli altri.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • 1 mese fa...
Inviato
Per quello studiamo ogni macchina per bene del Biscione.

Stadler intende le vendite, nient' altro: Non intende tecnologia, cv vari, stile o altro: Parlava forte e chiaro di vendite. BMW é l'unico avversario, ma siamo dietro 3 anni. Niente da fare. E BMW accelera di brutto.

T!

Scusami in cosa particolarmente a tuo modo di vedere BMW è più avanti? In qualche tecnonologia particolare? E Mercedes? Grazie
Guest EC2277
Inviato
[…]

Stadler intende le vendite, nient' altro: Non intende tecnologia

[…]

Scusami in cosa particolarmente a tuo modo di vedere BMW è più avanti? In qualche tecnonologia particolare? E Mercedes? Grazie

:|

Guest EC2277
Inviato

Trucido è stato chiarissimo: la BMW è più avanti nelle vendite. Non è più avanti nella tecnologia, non è più avanti nello stile, non è più avanti in niente, tranne che nelle vendite; come ha scritto:

Per quello studiamo ogni macchina per bene del Biscione.

Stadler intende le vendite, nient' altro: Non intende tecnologia, cv vari, stile o altro: Parlava forte e chiaro di vendite. BMW é l'unico avversario, ma siamo dietro 3 anni. Niente da fare. E BMW accelera di brutto.

T!