Vai al contenuto

Classifica RENDITA Case auto


Messaggi Raccomandati:

Credo che si dovrebbe comprare l'auto in base a questo

E perchè?

Io preferirei una macchina di una casa con un grosso margine, perchè vorrebbe (o potrebbe) dire che hanno più margine per fare ricerca e sviluppo su nuove auto. Insomma bisogna analizzare oltre alla semplice apparenza.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

magari il 10 di toyota è favorevolmente condizionato da lexus ; ma l' 8 di hyundai ed il 7 di skoda che doppiano le altre generaliste come lo si ottiene ?

e come fa vw ad essere così in basso ? e la differenza così evidente tra le due coreane gemelle diverse ?

psa con lo 0.2 è sull' orlo del baratro direi

una classifica che non mi aspettavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Insomma, in base a codesta classifica le Audi sono più convenienti delle Toyota e le Volkswagen lo sono di quasi tutte le giapponesi e delle coreane.

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè?

Io preferirei una macchina di una casa con un grosso margine, perchè vorrebbe (o potrebbe) dire che hanno più margine per fare ricerca e sviluppo su nuove auto. Insomma bisogna analizzare oltre alla semplice apparenza.

gli investimenti in rcierca e sviluppo fanno parte del bilancio quindi

margini più elevati della media significa per definizione che te la stanno facendo poagare più di quanto costa a loro.

skoda ne è un perfetto esempio viceversa la psa in questo momento offre prodotti con un otitmo rapporto qualità prezzo

poi in alcuni casi il prodotto è veramente unico e se lo vuoi devi pagarlo,

in altri probaiblmente sono estremamente efficienti

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

certe posizioni a me non meravigliano affatto come ad es vw e psa dato che sono piuttosto recenti articoli a loro dedicati relativamente a certa criticità in tal senso.....

al contrario invece per quanto concerne altri due costruttori/gruppi come ad es toyota e hyundai le quali rispettive posizioni un questa classifica mi sono sin'anche parse "pessimistiche"....

mentre per il discorso inverso imho sorprendente la prima posizione di jaguar, molto meno invece per quanto riguarda porsche ad esempio

imho alquanto curioso poi il fatto che foto relativa alla "cocca di casa" renault sia relativa ad un'esemplare incompleto come a dire: "no, non'è come pensi"(imho per questo risultato ha avuto un forte peso la divisione dacia).... :mrgreen:

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

gli investimenti in rcierca e sviluppo fanno parte del bilancio quindi

margini più elevati della media significa per definizione che te la stanno facendo poagare più di quanto costa a loro.

skoda ne è un perfetto esempio viceversa la psa in questo momento offre prodotti con un otitmo rapporto qualità prezzo

poi in alcuni casi il prodotto è veramente unico e se lo vuoi devi pagarlo,

in altri probaiblmente sono estremamente efficienti

A me pare che Skoda sia il third o fourth brand (ex low cost) di vag, e non capisco quale autonomia costruttiva, progettuale, economica e finanziaria possa avere se non nell'ambito del bilancio consolidato vag (un po' come dire Alfa Romeo o lancia per Fiat o efsiei che dir si voglia) ;)

Gia il fatto che i marchi fca son messi in tutt'erbe un fascio (a parte Ferrari e Maserati :disp2: mentre quelli vag sono "analizzati" uti singuli la dice lunga sul livello dello studio citato.

Modificato da Zero c.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.