Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto rappresentante (Suv)


tipt

Domanda

E' per un mio amico, fa il rappresentate, quindi gli serve un auto macina Km, gli piacciono i suv e non considera altre categorie.

Ha la partita iva ovviamente, budget sui 25'000euro totali.

Lui pensava alla nuova Vitara ma gli ho dato del pazzo! XD

Consigli? (in base anche ai motori/consumi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Vitara è ottima, consuma pochissimo per la categoria.

Quanti km annui percorre? Altrimenti valuterei Peugeot 2008, Fiat 500X o la più "grande" (di categoria, è una segmento C) Skoda Yeti

Se vuole qualcosa di non SUV, Giulietta con il 1.6 multijet 120CV, Peugeot 308 BlueHDi o Focus 1.5 TDCi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' per un mio amico, fa il rappresentate, quindi gli serve un auto macina Km, gli piacciono i suv e non considera altre categorie.

Ha la partita iva ovviamente, budget sui 25'000euro totali.

Lui pensava alla nuova Vitara ma gli ho dato del pazzo! XD

Consigli? (in base anche ai motori/consumi).

la vitara o la gemella s cross 1,6 diesel sono dei validi suv

non sono raffinatissimi, usano motori fpt, sono relativamnte semplici quindi, ben fatti e il costruttore (jap che produce in ungheria ) è mediamente più affidabile dei pari segmento europei

dunque tanto pazzo nun me pare l'amico tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come qualità e infortaiment non mi pare a livelli europei, visto che si tratta di rappresentanza anche l'occhio vuole la sua parte.

Possibile che di Europeo non ci sia niente?

Ma anche fuori Europa, nemmeno la nuova Tucson???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come qualità e infortaiment non mi pare a livelli europei, visto che si tratta di rappresentanza anche l'occhio vuole la sua parte.

Possibile che di Europeo non ci sia niente?

Ma anche fuori Europa, nemmeno la nuova Tucson???

tra scross, capture e 2008 o ecosport la jap-magiara sta tre dita sopra imho anche per via di una classica versione allwheel drive on demand con però blocco del diff...poi ognuno fa il suo gioco :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come qualità e infortaiment non mi pare a livelli europei, visto che si tratta di rappresentanza anche l'occhio vuole la sua parte.

È ai livelli dei migliori per la parte di infortaiment (MirrorLink di serie, a differenza di Peugeot, Alfa Romeo e Ford). Come qualità è tanta sostanza, difficilmente trovi difetti di assemblaggi e i materiali durano nel tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bisognerebbe però provarlo un attimo bene.

In Suzuki hanno un concetto di auto molto funzionale, ma se macini tanta strada potrebbe essere scomodo per via di fonoassorbenti e imbottiture dei sedili inferiori alla media (niente di tragico, ma se passi tante ore al volante te ne accorgi).

Viceversa ho trovato molto valido da quel punto di vista Renegade.

2008 è bella ma pecca un po' come spaziosità interna se la corporatura non è mignon...

Mi pare valida anche la Yeti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È ai livelli dei migliori per la parte di infortaiment (MirrorLink di serie, a differenza di Peugeot, Alfa Romeo e Ford). Come qualità è tanta sostanza, difficilmente trovi difetti di assemblaggi e i materiali durano nel tempo

E' messa così bene? Non ci avrei mai scommesso su Suzuki per questi tipo di uso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È ai livelli dei migliori per la parte di infortaiment (MirrorLink di serie, a differenza di Peugeot, Alfa Romeo e Ford). Come qualità è tanta sostanza, difficilmente trovi difetti di assemblaggi e i materiali durano nel tempo

suzuki è solidissimo costruttore, auto valide, montaggi sicuri, roba robusta anche per chi tiene a lungo le macchine.

tutto somamto la s cross ha anche contenuti offroad superiori alla media del seg. non so come dire...credo si chiamino C-suv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Diamo per assodato che il tuo amico è consapevole del fatto che il suv beve un po di più rispetto alla berlina/sw e costa di più all'acquisto.

Per me la nissan qashqai va benissimo. Con un 1.5 acenta hai un brio discreto e consumi poco, dotazione più che sufficiente e riesci a stare sotto i 25000€. Altrimenti la 360 o la tekna per avere pelle, navigatore ecc. Garanzia 3 anni o 100000km.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.