Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto rappresentante (Suv)


tipt

Domanda

E' per un mio amico, fa il rappresentate, quindi gli serve un auto macina Km, gli piacciono i suv e non considera altre categorie.

Ha la partita iva ovviamente, budget sui 25'000euro totali.

Lui pensava alla nuova Vitara ma gli ho dato del pazzo! XD

Consigli? (in base anche ai motori/consumi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

naturalmebnte uno può dirsi a che serve un suv per fare magari autostrada o superstrada magari a lecce o a taranto...? allora meglio una buona sw seg. c o d tipo avensis, civic al limite i30 o ceed famigliari (cercando di non sforare il budget e viaggiando tutto sommato piu comodi, con buon comfort)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
naturalmebnte uno può dirsi a che serve un suv per fare magari autostrada o superstrada magari a lecce o a taranto...? allora meglio una buona sw seg. c o d tipo avensis, civic al limite i30 o ceed famigliari (cercando di non sforare il budget e viaggiando tutto sommato piu comodi, con buon comfort)

Lo sai ora com'è la moda, ora gli piacciono i suv e vuole un suv, con la scusa anche che hanno maggiore visibilita

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche che hanno maggiore visibilita

...perché la tolgono agli altri.....

Perdonate, ma con questa corsa alla guida alta e alla maggiore visibilità chi sta in auto "normali" viene praticamente oscurato.

Uno stop come un suv posteggiato è un incubo.....devi mettere il muso in mezzo alla carreggiata prima di vedere qualcosa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come qualità e infortaiment non mi pare a livelli europei, visto che si tratta di rappresentanza anche l'occhio vuole la sua parte.

Possibile che di Europeo non ci sia niente?

Ma anche fuori Europa, nemmeno la nuova Tucson???

Secondo me Mokka a GPL se vuole consumare poco. O Tiguan o Hyundai ix35!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.