Vai al contenuto

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

• Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

• Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie! poi quando hai finito di fare il professore e il bacchettatore sul piedistallo dai un´avviso. So benissimo Cosa vuol dire constatazione anche se da anni vivo all´estero, la mia non era una opinione, anche perché é tutto scritto ,poi se a te da fastidio la mia constatazione...

Non è che ti devi incazzare, semplicemente no ncapisco che c'entra ficcare alfa anche qui dentro dai.. si parlava del fatto che per qualcuno assomiglia a un suv porsche e ad altri no.

Ficcare dentro quelle considerazioni (e te lo ripeto, non constatazione, perchè l'accenno polemico ce lo hai messo tu..) mi pare solo un appesantimento del 3D e un possibile innesco di flame e OT.

Tra l'altro il marchio biscionato manco ce l'ha per adesso il suv.. per cui di cosa parliamo? Mi hai talmente ossessionato con st'alfa che ho venduto la bravetta mi son comprato un bmw :lol:

Sostanzialemnte qui ci sono alcuni che pensano che assomigli a Porsche e altri che pensano sia nella tradizione Kia. Per me hanno entrambi ragione e l'ho spiegato.

A tutto ciò potrei aggiungere il fatto che i fendinebbia led della kia potrebbero vagamente ricordare i proiettori di alcune versioni dei Porsche, ma la causa credo sia squisitamente tecnica. Ovvero li fanno così i produttori automotive..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non è che ti devi incazzare, semplicemente no ncapisco che c'entra ficcare alfa anche qui dentro dai.. si parlava del fatto che per qualcuno assomiglia a un suv porsche e ad altri no.

Ficcare dentro quelle considerazioni (e te lo ripeto, non constatazione, perchè l'accenno polemico ce lo hai messo tu..) mi pare solo un appesantimento del 3D e un possibile innesco di flame e OT.

Tra l'altro il marchio biscionato manco ce l'ha per adesso il suv.. per cui di cosa parliamo? Mi hai talmente ossessionato con st'alfa che ho venduto la bravetta mi son comprato un bmw :lol:

Sostanzialemnte qui ci sono alcuni che pensano che assomigli a Porsche e altri che pensano sia nella tradizione Kia. Per me hanno entrambi ragione e l'ho spiegato.

A tutto ciò potrei aggiungere il fatto che i fendinebbia led della kia potrebbero vagamente ricordare i proiettori di alcune versioni dei Porsche, ma la causa credo sia squisitamente tecnica. Ovvero li fanno così i produttori automotive..

Annamo bene! Il re degli OT che fa romanzine.

Stavo constatando che quando qualcuno ci vede linee di una BMW su Giulia é perché la gente vuole quello, se lo fa qualcun´altro vai di cinesata ecco era questo che contestavo. Non era per infangare o sputtanare nessuno notavo CONSTATAVO una diversa veduta.

Comunque chiudo .

Inviato

Maddai che stiamo a litigare se una macchina assomiglia/non assomiglia o stilisticamente riprende i motivi di qualche altra? :(((Ma che importa. Nello specifico come già scritto a me sta Kia piace perché molto caratterizzata (a differenza della precedente) e, come per tutte le auto caratterizzate, e come vedo dai vari commenti, o piace o non piace. Insomma non è l'auto da "commento sbadiglio" come qualche recente tedesca IMHO. Eppoi riprende i motivi del sorento nel muso e quindi buona operazione di FF. Per le Porsche prese a riferimento, beh a leggere di quando le presentarono molti si lamentavano che erano molto in stile coreano e mica avevano tutti i torti. Solo che ora sempre imho, i coreani li han superati.

Inviato

me infatti per me divide perchè ha un bel carattere. A me sinceramente piaceva la vecchia perchè era sobria ed equilibrata, ma questa mi da l'idea che dal vivo abbia una presenza maggiore.

Già questo

1.jpg

mi ha dato l'idea dal vivo di aver virato verso l'alto di gamma.

Sta sportage mi sa che farà altrettanto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
beh a leggere di quando le presentarono molti si lamentavano che erano molto in stile coreano e mica avevano tutti i torti. Solo che ora sempre imho, i coreani li han superati.

la Macan*è il SUV più bello uscito da quando è nata la moda dei SUV stradali (IMHO). meglio anche delle RR che ripetono in serie sempre la stessa idea e si fatica a vedere un'evoluzione stilistica.

il primo Cayenne era BRUTTO e quello dopo un po' meglio e basta.

questa qua per me ad infilare questi stilemi pseudo porsche o da auto sportiva di carattere ne perde un bel po'. comunque uno che sbava per il Macan (non io , visto che a me la tipologia di veicolo non piace) ,con questa è accontentato. commercialmente fa il botto.

*prima di lei l'Oscar era della prima infiniti FX

Inviato

4q0ytdcb22bk.jpg

Diciamo che è meglio dei render, ma resta 'immonda' come scelta stilistica. In Porsche ha pagato perhè è Porsche... qui pagherà perchè è diversa, come quello sgorbio di Juke che però ha dalla sua la forza di aver introdotto (o spinto se già c'era) lo stile dei fari triplani....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv