Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se seguiranno il design in scala dell'ottima CX-58-) direi che potrebbe essere un altro successo -meritato- considerando anche l'interesse per quel segmento.

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
un tizio mi ha detto che diesel non ci sarà....solo 2.5 4L turbo.

mah..vediamo, vista così è effettivamente un'auto da mercato USA.

solita tennica di marketing usa/asiacentrica

il minimo indispensabile come offerta e il minimo indispensabile come vendite

Inviato
Quel musone mi piace assai

già audi ne vende pochine di Q7 in europa credo...questa si scontra con quella, e non so con che esito commerciale (semprechè ci fosse un diesel da almeno 200 cavalli come le coreane santafe/sorrento)

Inviato
Quel musone mi piace assai

Molto bello imho con l'andamento negativo della calandra. Imho agli americani piacerà, fa un po' bmw, un po' gippone un po' canionero

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

comincio a dubitare del fatto che a Francoforte ci sia il concept di cx-9, boh...

perché presentare un concept quando a Los Angeles presentano questa definitiva? (la macchina è praticamente finita, non giriamoci intorno).

per me il concept di Francoforte è il modello "X" che non riuscivo ad identificare nel plan di Mazda che finisce ad aprile 2016.

a ginevra vedremo la macchina finita.

CX-9 solo a benza e non in EU. presentazione a novembre a LA

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.