Vai al contenuto

Infiniti Q30 2016

quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?  

21 voti

1. 1. quanto ti piace l'Infiniti Q30 2016?

• Molto
      0
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      3
    • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Gli interni sono un bel mix in effetti :lol:

Però , anche se di poco,sono orientati verso il guidatore.

Agevolo foto Cl.A, molti componenti in comune. Il volante è uguale escluso qualche dettaglio :

1391276568-8-berline-medie-confronto-tra-golf-alfa-romeo-giulietta-mercedes-classe-a-e-audi-a3.jpg

Si sa qualcosa sui motori ?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Stavo per dire "strano ha gli interruttori degli alzacristalli della FCA"....e infatti alla fine sono sempre loro :D

mi disturba il raccordo fra la bocchetta dell'aria laterale e il pannello della portiera, non si "uniscono".

Inviato
mi disturba il raccordo fra la bocchetta dell'aria laterale e il pannello della portiera, non si "uniscono".

Dal vivo è ancora peggio .

Autopareri: based on a true story

Inviato

Il raccordo tra plancia e portiera lo ha solo CLA

2794d1382159632-brown-leather-pics-anyone-brown-interior-cla.jpg

Inviato

Esternamente sta Infiniti mi ricorda ahimè la cara (........) vecchia Anglia con quel montante posteriore a gomito rovesciato e già questo sarebbe sufficiente a girare al largo da qualsiasi concessionario Infiniti (e meno male che ce ne sono pochi). Non parliamo poi di una linea che è tutto un girovagare a caso di curve, linee rette e che più ne ha più ne metta. L'interno poi oltre che sapere di muffa è pure pasticciato alla grande, della serie "mi han dato i componenti mercedes e li ho dovuti ficcare in qualche modo" Mi chiedo che senso ha comprare sto aborto con una linea destinata a stancare dopo 2 mesi in un segmento di mercato che predilige una linea che dia sicurezza e trasmetta una certa opulenza a fronte di esborsi di una certa consistenza. Mica siamo nel segmento della Juke. Boh. Mistero (IMHO su tutto quanto ovviamente)

Inviato
Gli interni sono un bel mix in effetti :lol:

Però , anche se di poco,sono orientati verso il guidatore.

Agevolo foto Cl.A, molti componenti in comune. Il volante è uguale escluso qualche dettaglio :

Si sa qualcosa sui motori ?

Anche il clima.

www.giuliomagnifico.it

Inviato

No vabbhè ma che interni sono? Dov'è finito lo stile Infiniti? I doppi schermi? Abbandonati in favore di una generazione indietro mercedes.

Perchè mi chiedo?

Inviato
No vabbhè ma che interni sono? Dov'è finito lo stile Infiniti? I doppi schermi? Abbandonati in favore di una generazione indietro mercedes.

Perchè mi chiedo?

Lo stile infiniti c'è eccome.

I doppi schermi? Solo una Infiniti li ha... :pz

Inviato

Perchè mi chiedo?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv