Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

complimenti Toffee buonissima idea :D...

:wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Ne approfitto per dare il benvenuto a Elenor visto che sono stata assente tutta la settimana :D

scusatemi ma per adesso a Pavia non ho internet quindi non posso rispondervi :( ...spero di trovare al più presto una soluzione :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto cercando altre foto di costumi ma nn si trova niente di bello :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne approfitto per dare il benvenuto a Elenor visto che sono stata assente tutta la settimana :D

scusatemi ma per adesso a Pavia non ho internet quindi non posso rispondervi :( ...spero di trovare al più presto una soluzione :D

Grazie... sono sicurissima che avremo modo di conoscerci... Bhe che altro dire a presto...

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Corcordo è mi permetto di aggiungere che una persona può "essere bella" in tanti modi

scusa se ti rispondo solo ora ....con 4 ore di ritardo ,ma in ufficio

c'è stato un pò di tranbusto.

Ecco si parlava di bellezza ....quella a cui credo tu faccia riferimento è

quella interiore che è sicuramente quella decisiva.

Ciao Ciao

Non c'è nulla da aggiungere a quello da te scritto... Per te le donne non sono un mistero :roll: Finalmente qualcuno che va oltre la bellezza... Tanto prima o poi la bellezza svanisce ma i valori rimangono... o almeno così dovrebbe... :wink:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

"LA NOIA "

questa è la cosa che temo di più......spero nella mia vita di non provarla

mai o non farla provare alla mia compagna.

Ciao

Non è per fare un "batti & ribatti" con te... Ma la noia è molto attuale... :? E' "arriva" proprio da quelle persone che si sentono degli "adone"... :shock: Non capiscono che "possono uccidere" di noia una donna... :cry:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è per fare un "batti & ribatti" con te

se ti fa piacere,e se trovi interessante la discussione e quello

che dico ,il batti & ribatti è da me gradito ,lavoro

permettendo.

Quanto agli "Adoni" ,anche loro prendono delle belle legnate.

allora il mio consiglio

è di attenderli in un'età un po più matura.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.