Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh io mi son trovato spesso(d'estate sopratutto) nella condizioni di farmi da mangiare, pulire la casa o anche stirarmi i vestiti.......

I miei amici mi hanno sempre preso x il culo...... :cry:

花は桜木人は武士

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato

bè...io alcune volte,quando i miei vanno al casinò al sabato...poi ogni tanto(a pagamento s'intende 8) )..prendo lo straccio e pulisco i mobili....

comunque io devo ancora corteggiarne una...e poi non sò come si fà :oops::!::(:(:(

Inviato
io vedo solo Ducati! :D:D:D;)

quindi il tuo post, fatto di moto giapponesi, non mi tocca... ;)

ciao ciao!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

eleonor cosidera che Ducati deve confrontarsi coon un colosso come Honda.

Ora ducati arriva si e no a 40.000 pezzi l'anno,Honda a 9.000.000 grazie ai mercati sud asiatici.

Ora essendo gli investimenti uguali per entrambe le società è ovvio che Ducati sia costretta a far pagare di + le sue moto per aver un guadagno,mentre Honda può investire tanto e guadagnare meno rispetto alla Ducati,tanto i suoi ricavi derivano dai catorci a 2 ruote che vende in giro per il Terzo Mondo

Se poi pensiamo che la mia cara Benelli non va oltre i 9.000 pezzi l'anno.... :cry:

花は桜木人は武士

Inviato

Ragazze, questa sezione non l'avevo scovata prima! pensavo si parlasse solo di macchine qui :?

allora...aggiungietemi alla lista delle poche donne del forum ciaoooo

:wink:

Inviato
Ragazze, questa sezione non l'avevo scovata prima! pensavo si parlasse solo di macchine qui :?

Inviato

grazie aeris!!!!!

si da piu tempo ma non vengo spesso nel forum. scrivo articoli quando posso ma ora che ci siete voi...mi farò piu coraggio !!! :lol:

Inviato

Ciao Amy, ho regalato dei fiori a tutte le ragazze.

Mi sentirei in colpa se non lo facessi anche con te:

roses.jpg

Inviato

ma dai copco? davvero?

ma fiori virutali ? :lol:

Inviato

io non li vedo :( :( perchèèè????