Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato

Un saluto da parte mia ad amy... la sorella del capo ;)

ciao ciao!

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la sorella del capo eheheheheh

d'altronde dovè finito?? fulvio non intervieni molto spesso per un capo :lol: ehehehe

ciaoo artemis!!

ps: appena posso vado a scrivere un articolo sulla quattroporte, andate a leggerlo. Ce ne sono già altri sulla BMW ciaooo

Inviato

d'altronde dovè finito?? fulvio non intervieni molto spesso per un capo :lol: ehehehe

ciaoo artemis!!

ps: appena posso vado a scrivere un articolo sulla quattroporte, andate a leggerlo. Ce ne sono già altri sulla BMW ciaooo

Prendo al volo l'occasione per salutarti anch'io :D

A presto,

Ya :wink:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato

ciaoo artemis!!

Prendo al volo l'occasione per salutarti anch'io :D

A presto,

Ya :wink:

Ne approfitto anke io :wink: Ciao Amy anke da parte mia!! 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

cioè? siamo 2 povere ormai vecchiette di 28 anni? :lol: è dura la vita!!!! eheheh

Assolutamente noooo...... :lol:

A volte sai che mi capita di fare, mento sull'età :oops: , poi arriva mio fratello è provvede a rompere le uova nel paniere... :evil:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

cioè? siamo 2 povere ormai vecchiette di 28 anni? :lol: è dura la vita!!!! eheheh

Assolutamente noooo...... :lol:

A volte sai che mi capita di fare, mento sull'età :oops: , poi arriva mio fratello è provvede a rompere le uova nel paniere... :evil:

Ciao

certo che i fratelli a volte sembra proprio che facciano apposta :evil::evil:

Inviato

Saluto tutte le ragazze del forum in una volta sola.

x eleanor:bella la GSX 600,tega forte,occhio alle impennate facili :D poi le suzuki non saranno proprio le migliori ma sono le + facili,te lo posso confermare

x may:grande!!!sono un estimatore delle Harley!!

花は桜木人は武士

Inviato

certo che i fratelli a volte sembra proprio che facciano apposta :evil::evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

Che bello quante ragazze !!! eheheh ciao Eleanor, Ciao Aeris, Ciao Yarrow !!!

ma siete sempre su questo capitolo o a volte andate a dibbatere anchè un pò di macchine??? è dura sapete... certi tipi sono proprio macio eheheheh andiamo ad incendiarli, dai !!! hihihihi :lol:

e ciao Autodelta 85!!! con un nome così penso che non puoi che essere una appassionato di Delta.... e di Deltone?? !!! Noi né abbiamo avuto uno un tempo.... ma abbiamo fuso il motore eheheheh :wink:

Inviato

e ciao Autodelta 85!!! con un nome così penso che non puoi che essere una appassionato di Delta.... e di Deltone?? !!! Noi né abbiamo avuto uno un tempo.... ma abbiamo fuso il motore eheheheh :wink:

花は桜木人は武士